Buonasera a tutti! Ho trovato un volante di una e60 m.. Volevo sapere se potevo montarlo sulla mia 120 D senza modifiche! Il volante è quello il foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio volante aiuto! Controlla i codici dei componenti piantone, devioluci e ghiera esp, se sono uguali lo puoi montare...
Cambio volante aiuto! Ok grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma devo codificare qualcosa dopo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio volante aiuto! Se i codici della e60 sono uguali ai tuoi no, forse al max i comandi al volante, quelli su cui poi nutro dubbi di compatibilità
Dovrei cambiare il mio volante perchè è tutto rovinato....sapete se monta quello del serie 3 e90 sulla mia e87 pre rest? a vista sembra identico apparte la cornice che è nera con i bordini grigi....grazie intanto
secondo voi per un volante in buono stato senza segni di usura qual'è il prezzo giusto...? senza airbag perchè tengo il mio...
la placchetta posso usare la mia grigia è compatibile o devo comprare quella tutta nera con i bordi grigi del serie 3?