Ciao ragazzi.. dopo circa 12 anni in cui ho lavorato in molise, domenica scorsa mi sono spostato vicino Cremona. Dopo aver vissuto i primi 5 anni della mia vita a Milano eccomi rientrare in Lombardia.. Mi sono riavvicinato alla mia ragazza, da circa un anno ho comprato una bella casetta di 125 metri con garage e giardino.. Sono felice e mi trovo bene E' normale a questo punto, che serva una Station Wagon Le macchine che mi piacciono sono: - Subaru Legacy SW Bi Fuel dove con 16.000 euro me la porto a casa. A Brescia nonostante i bozzetti - devo dire poco lievi della grandine - mi hanno fatto quasi la stessa valutazione di prima.. - Bmw Touring 318D futura con cerchi 158, sterzo sportivo, pacchetto luci, impianto audio medio e qualche altre cosetta... differenza 22.000/23.000 euro Voi cosa mi consigliereste?
visto che sei finito in lombardia se hai necessità di usare l'auto tutti i giorni buttati sulla subaro bi-fuel e ti levi i problemi del blocco del traffico che, sopratutto in piemonte e lombardia, saranno sempre più restrittivi.... se invece l'auto non ti serve per lavoro, BMW tutta la vita
skoda octavia wagon RS TDI 2.0 170 cavalli, magari bianca, così non sono l'unico ad averla in Italia ma siamo in due
con la macchina ci andrei anche a lavorare... la subaru oltre ai blocchi del traffico, non la fermerebbero neanche condizioni meteo avverse :wink:
La octavia pure mi piace tanto... ma lo so che la vorrei come dico io e bisognerebbe attendere tre mesi la subaru è pronta consegna full optional mentre la e91 in un mese arriva..
...Cremona dove? Cavolo ma siamo in tanti nelle vicinanze... dovremmo far scattare come minimo una cena
il titolare della concessionaria non c'era oggi.. mi sono salvato :) cmq a 10 km da Cremona... (per Masamune) e per la cena non c'è problema