ecco cosa é uscito fuori: intanto come vi dicevo quel pazzo piu di me ha allargato l'aspirazione poi é stato fatto un collettore per adattare il tubo del' ic cosi é stato inserito con una piastra é stato bloccato il collettore nuovo poi é stata inserita e agganciata,devo dire non é stato troppo difficile.... adesso dobbiamo legare con l'ic cosa non molto semplice poiché il collettore é troppo vicino alla scatola del filtro e il tubo di gomma ci sbatte in pieno.... ma dopo tante prove il grande doch é riuscito a costruire un tubo con le curve giuste in modo da farlo passare senza toccare niente e facendolo stare distante dai punti caldi poi in tubo del ritorno olio non corrispondevo completamente e allora é stato fatto di sana pianta con diverse giunzioni di tubi in acciaio poi é stata aggiunta una staffa per far stare il tubo fermo ed evitare che vibrasse e si rompesse risultato: dobbiamo ancora provare una nuova mappatura poiché cosi non fa un filo di fumo e quindi sicuramente con tutta l'aria che arriva adesso abbiamo bisogno di piu gasolio.... nessuna perdita in basso si nota solo che anziché dare potenza a 1800 giri adesso attacca al sedile a partire dai 2100 ma da quel momento in poi non finisce di spingere fino ai 4800 e l'erogazione rimane costante tutto il tempo e poi scende tranquillamente un poco oltre i 5000 e nel cambio marce non perde neanche un po e anzi spinge tanto forte da stare attenti a non rompere il volano.... quindi prestazioni di gran lunga superiori!!! ho portato da doch un ragazzo che ho conosciuto un paio di giorni a dietro e ho fatto fare una mappa simile alla mia su un 330d identico al mio quindi al ritorno abbiamo provato e la differenza si notava in maniera esagerata!!!! su tratti lunghi lo perdevo pure di vista infatti a livello di emozioni si nota che l'erogazione é fortissima e che é costante fino a giri alti ma questo su strada si riproduce in modo molto piu evidente se viene fatto un confronto diretto le temperature si sono mantenute come sempre senza dare alcun problema... e poi é una goduria sentire soffiare quel turbo senza pero sentire ululati,in quanto la turbina é nuova..... sembra di avere un motore nuovo!!! p.s. il lavoro in foto é stato sempilficato ma vi assicuro che non è stata una cosa da poco!!!! un grande applauso al maestro DOCH!!!! DOCH DOCET!!!!