Ciao mi presto, sono Tonino di Roma oggi ho ritirato la mia BMW 320D 136cv Touring anche se usata a me piace moltissimo. Premetto che non ho mai guidato una serie 3 , comunque andiamo al nocciolo della questione.Dove ho aquistato l'auto ce' anche un centro assistenza e mi anno cambiato turbina (nuova con garanzia di un anno) in quanto la vecchia era andata ,insieme a questa anche il debimetro nuovo. Mi anno detto che per 2/300 km non devo far lavorare la turbina a pieni giri,ma lasciarla sciogliere lentamente.Ma e normale che sento un fischio? Con il suo computer mi a rimappato tutto ma vorrei sapere se per rimappare il debimetro devo andare in conc BMW? sara' una senzazione ma non la sento sprintosa forze mi devo abituare per questo vi chiedo cosigli. GRAZIE IN ANTICIPO.
attento tonino il grassetto è utilizzato solo dai moderatori , poi hai già aperto un 3d identico (occhio che ti sanzionano ) :wink:
hai provato a trovar risposta per i tuoi quesiti utilizzando la funzione cerca ? di discussioni in merito ce ne sono un bel pò secondo me qualcosa di utile la trovi .
Qunati km c'hai fatto con sta macchina non sprintosa dopo che hai cambiato la turbina? C'era una vecchia discussione su sta faccenda del debimetro, te la cerchi te la leggi e ne trai le conclusioni. Se pensi che non vada bene entri nell'auto con un meccanico di fiducia e gliela fai sentire. Sarebbe anche bello capire che intendi con sprintosa... Fa sapere.
sinceramente ho fatto pochissimi km una 70ntina il meccanico che la montatata dice che va bene cosi' siccome de sto tizio nn mi fido molto chiedevo consigli a voi tutto qui.