E maggiore forza ci metteró /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "NON È UN PAESE PER VECCHI"
Non credo che nessuno intendesse minimizzare la tua macistica forza, solo che ti diventa scomodo, tutto qui...
Dai infinity era una battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che se risulta piu scomodo è peggio! È anche vero che piu corta è la leva del cambio piu veloce e precisa sarà la csmbiata! Correggimi se sbaglio...
bè...la z4 è scomoda per definizione, quindi direi che il cambio scomodo ci sta tutto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh io non la trovo scomoda...cioè, considerando il progetto in se, direi che è un ottimo compromesso. Paragonata ad altre poi....è una bentley!
Dai che faccio da cavia e vi faró sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti ho un dubbio sulla retro illumunazuone, io cavi non ne ho visti uscire dal pomello....
Te credo non ci sono, c'è però un tutorial che ti spiega come fare...se non erro vai aprendere la corrente dal posacenere... ma non vorrei dire un'inesattezza. Qualcuno l'ha cmq fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esistono pomelli retroilluminati e altri "lisci"... hai comprato il liscio, nessun problema (almeno spero per te)... io ho il performance, più corto dello standard e nemmeno sagomato come il tuo e non ho notato chissà quali differenze...
Eh io avevo fatto un pensierino sul volante performance... Ma se nn sbaglio non si puó installare sulle nostre Zeta... Mi mandi una foto del tuo pomello?
E anche della pedaliera magari... Stavo facendo un pensierino anche su quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bello il pomello nuovo! L' unica cosa è che nella guida spinta servirebbe una leva del cambio più alta(lunga) in modo da avvicinarla il più possibile alla corona del volante. Quindi più la leva è corta, più è figa da vedere ma è meno propensa all'uso spinto......per la leva lunga è l'opposto.:wink:
non ho foto, giusto un paio degli esterni ma se non sbaglio del 2007!!! la pedaliera è la standard inox per z comprata in conce (140 euro) e il pomello è quello per la serie 1 in alluminio /scamosciato (90 euro)... niente di speciale, ci sono foto online ovunque... se devo essere sincero a me il pomello M non piace,nemmeno come forma(non amo nemmeno il volante M, comprato e rivenduto) non si gioca con i contrasti di colore della z, tutto nero su nero, preferisco gli stacchi ; nel mio caso: alluminio, beige e nero... poi sono gusti...
Eeeeehhh???? Ah questa mi è prorio nuova!!! Leva corta: cambiata piu diretta, veloce e precisa!! Allora montane una del camion!! Ahahahaahah non siamo mica su una macchina da rally con il cambio sulla plancia!!
Guarda che non è sbagliata come "teoria"... Un cambio più alto ti permette di raggiungerlo con facilità staccando di meno la mano dal volante... Che sia più bello un pomello short non ci piove, ma la funzionalità è da dimostrare... Se guardo i cambi delle Ferrari un dubbio mi viene...
Hai poi montato il pomello?! Mi sai dire se cè differenza come durezza negli innesti rispetto a prima?! E' una cosa che può dare fastidio?
si perde solo più tempo a staccare la mano dal volante per raggiungere il cambio tutto quà credimi....quello originale della zeta per i miei gusti è già troppo corto....piuttosto meglio un performance che tra l'altro sto pensatuo ti ndo di acquistare... cmq ripeto che il tuo è bello e appagante alla vista