Ormai le S0-3 sono frustate (o frustrate?),e a breve verranno cambiate tutte e 4.... mi chiedevo una cosa... dato che ormai negli ultimi 4 anni sono stato sempre su questo modello... sara' l'ora di cambiare?? pero' onestamente non saprei su cosa cascare,non volgio scendere la scala, ma almeno rimanere sulla stessa qualita di prestazioni.. P0 nero? Ps2? altre marche...(ed eventuali prezzi, ...18")
con le p0 nero mi son trovato male, quoto Vittorio, sto continuando a mettere le sportmaxx e sono molto valide sia su asciutto che su bagnato..
le S-03 erano gia' fuori produzione quando cambia le anteriori... si trovano comunque... ma volevo cambiare.. Yoko Advan Neova? Toyo T1R? Pirelli P0 corsa??? non so'...
oggi ho fatto un giro di telefonate, ho trovato qualche treno di s03, che pero' sono tutte marchiate 2005,e sulle quali non godrei di tanto ulteriore sconto... e poi c'e' da considerare il fattore "stagionatura"... una cosa e' sicura... non prendo delle gomme che mi piantano in asso dopo 5000km..a meno che non siano colla pressata.. le yoko non si trovano tanto facilmente...
Se non vuoi scendere la scala ti consiglio le Michelin PS2, con queste puoi solo salire... Io come tè avevo le S03 sulla M, e ti dico che la differenza si sente eccome. Le Ps2 sono colla, e come consumi mi sono durate pure di più delle S03.
gommadiretto.it le Ps2 circa 850 spedite ci sono anche sia le 040 sia le 050.. le parada solo d'importazione dall'inghilterra (ma si trovano male e costano troppo)
PS2.... ...incollate. ...non fischiano mai. ...durano. ...e il design non è niente male, soprattutto mi piace quella spalla bella liscia che quando ci metti il ludida gomme sembrano slick.
Perfettamente daccordo con te Garzò a parte che fischiare si fanno fischiare lo stesso... fischiano ad un limite di aderenza molto più alto ma fischiano fischiano ostia se fischiano quando strisciano.. la gomma che non fischia sull'asciutto mentre striscia la devo ancora trovare..
piccolo appunto... le mie PS2 adesso sono finite... son quelle che hanno durato di più e sono state anche le più performanti... fra 2 settimanine monterò le PZero Rosso... son proprio curioso di provarle... poi vi farò sapere come vanno.. dovrebbero essere le gomme adatte a me... tenuta un pò inferiore alle PS2 ma comunque buona, (migliore per il drifting) gomma più larga rispetto alle PS2 quindi effetto estetico più piacevole al posteriore per me che ho tutte quattro 225/45-17 gomma leggermente asimmetrica con quindi la possibilità di girarla e rigirarla per tutti i versi per poterla sfruttare fino all'osso senza buttar via nulla (ma non potevano fare anche qualche rotonda con senso di circolazione invertito?? )
Pensavo avessi le 245/40 - 17 al posteriore. Ma i tuoi cerchi non hanno canale differenziato ant/post ?
no Alex, cerchi e gomme sono sempre stati tutti e 4 uguali solo che dietro ho i distanziali da 18mm :wink: 225/45-17 le 4 gomme 8 x 17 ET47 i 4 cerchi