Sono arrivato a 100.000km e vorrei cambiare i supporti del motore e del cambio. Ce ne sono altri da cambiare oltre a questi ? Sapete indicarmi il codice per una E46 320d berlina del 2002 e la spesa magari all'incirca se qualcuno gia l'ha cambiati grazie.
supporti motore circa 45 euro l'uno... supporti cambio te lo dico satsera... cambia tutti i silent block!!!!! magari montati i powerflex cosi nn ci pensi piu.. importante cambia debimetro o inserisci il modulo di christian72!!!!! poi cambiati il sensore di pressione sovralimentazione filtro vapori olio valvola pierburg e se ti fischiasse il condizionatore gia che ci sei cambia la resistenza!! ciaooooo
Beh gli hai fatto una panoramica poco felice, era meglio a rate , a leggere l'elenco nella tua risposta viene voglia di cambiare auto.
ah.. ecco... beh hai ragione.. ma dopo 100000 quale macchina nn va un un po rigenerata?? soprattutto se nn la tieni d'occhio???
dunque... materiale per tagliando da magazzionobmw l'ho pagato circa 142 euro : filtro olio,aria microfiltro e olio motore (considera che te lo ritrovi in casa) i supporti motore vengono circa 45 l'uno (etk) supporto cambio circa 13 euro (etk) resistenza cond circa 69 euro (magazzino bmw) elettrovalvola pierburg circa 63 (magazzino bmw) sensore pressione di sovraliment circa 58 (magazzino bmw) il montaggio non saprei perche io finche posso faccio tutto da solo debimetro... una fucilata... oltre 200 euro... dipende da dove abiti... modulo christian... azz nn ricordo chiedete a lui..... lo monti e nn ti preoccupi piu del debimetro for ever!!!! filtro vapori olio circa 39 euro (magazzino bmw) ................ se poi vuoi evitare di andare a farti fare la diagnostica.... maurinz vende carsoft bmw... circa 85 euro... ........
io ho 200.000 km e sta roba non l'hop mai cambiata la mia piccoletta e na bomba. forse perchè è sempre in movimento (320d 150cv del 2003)
200000 km... prova a dare un occhiata ai silent... il debimetro e piu resistente di quello del modello 136cv... ma sfido sia compeltamente intatto.... almeno i tagliandi mi auguro tu li abbia fatti... poi era un consiglio il mio... per mantenere "sana" la macchina.....