Non riesco a capire cosa gli succede, Camminando ti capita di fare delle frenate brusche "per esempio al semaforo"? a me succede , ma il cambio più che scalare le marce velocemente, Va molto lento e rimane la marcia inserita quando la macchina si ferma e ovviamente si spegne !!! come posso risolverlo cosa gli succede?? ho provato a cercare sul forum ma senza esito... Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo.
mi costerà un bel po di soldi ma dovrò portarcela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno ha avuto lo stesso problema?
puoi resettare con la diagnosi tu stesso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve per mè hai la frizione che lavora male o comunque gruppo frizione da guardare e nel caso revisionare
Così imparate a prendere una "sportiva" con il cambio automatico Dai scherzo ovviamente, facci sapere se hai risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rimembriamo ancora una volta che l'SMG non è un cambio automatico ma di un cambio decisamente sportivo.
Puoi usarlo in modalità manuale (tramite paddles o leva) o automatica, ma è sempre un normale cambio meccanico con frizione, solo che è tutto elettroattuato.