Spero risulti interessante vedere quanti di voi, possessori di M3 con cambio SMG II, hanno avuto problemi al cambio e quanti invece non hanno mai avuto nulla. Metto comunque 3 opzioni nel sondaggio aggiungendone una per eventuali anomalie risolte con pochi spiccioli e poco tempo. Raccontateci le vostre esperienze e mi raccomando accorrete numerosi :wink: Eidt: scusate l'errore di battitura nella prima delle 3 opzioni del sondaggio, non riesco a sistemarlo purtroppo.
chissa che finalmente si faccia chiarezza sull effettiva bontà del smg II ho messo che ho avuto qualche problema risolto con poco ... anche se in realtà era il richiamo del relè costatomi nulla è che sono rimasto a piedi... e quindi mi par giusto dire che qualche problema l'ho avuto...
problema nessuno, e lo trovo davvero un ottimo prodotto :O personalmente lo uso sempre in 3, che è la modalità che mi piace di piu :P
nessun problema, qualche difficoltà per imparare a gestirlo bene. A volte penso che sarei più "confidente" con un manuale
Faccio una domanda a chi ha l'SMG II: tirando le marce, quando inserite la marcia superiore vi capita (tenendo il gas spalancato) che nel momento del reinnesto della frizione si sente il posteriore che per un attimo spinge solo da una parte? A me sembra che la mia auto "tiri" verso destra
nessun problema (sgrat) @mounty no tiranto e tenendo giu da solo dei colpi bestialia al posteriore ma in maniera uniforme io cmq ormai ho imparato a rilasciare un micron di gas tanto basta a no dare quegli scossoni perche' nel veloce mi piace la guida pulita pulita
Quando ho sostituito la batteria è rimasta accesa la spia dell'SMG per un giorno.. poi si è sistemata a tutto fila liscio... sgrat sgrat (se volete capire )