1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Cambio SMG I su e46

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Black Jack, 3 Settembre 2007.

  1. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    Visto che con una certa urgenza dovrò decidere se importare o meno un auto con il suddetto cambio, mi chiedevo se avevate opinioni o soprattutto esperienze in merito.

    Grazie a chiunque mi saprà dare delle informazioni utili!
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    59.624
    4.972
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    38.974.218
    otuA
    io dico che se si rompe qualcosa, anche fosse una *******ta, spenderesti tanto per il solo fatto che non saprebbero da dove cominciare per metterci le mani.

    chiaramente, sarei felice di essere smentito da chi ne sa più di me!:biggrin:
     
  3. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.509
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Credo proprio che sia così....oltretutto ho avuto occasione
    di provarne un paio e tra una cambiata e l'altra puoi fumarti
    una sigaretta...effetto Smart.
    Adesso i possessori di SMGI diranno la loro.
     
  4. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    beh allora se compro un diesel.. se si rompe il turbo.. sono sullo stesso livello..

    o se rimappo.. la frizione..

    io voglio capire se è lento, o difettoso per natura.
    per il resto essendo un cambio ad ingranaggi puoi sempre prendere il pedale della frizione e la leva con le aste e convertirlo..
     
  5. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.509
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Giusto Marco però le turbine sono attualmente in produzione quindi i ricambi non presentano alcun problema...l'SMGI :confused:
    Magari mi sbaglio!!!!!
     
  6. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    *sgrat* *sgrat*
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io Marco lascerei perdere l'Smg...
    Sabato sono andato a fare un giro per i concessionari della zona e alla CarPoint hanno un 320cd full optionals con il pacchetto M, navigatore ecc. 52.000 km e lo danno via a 25.000 poi penso che si possa trattare qualcosa...
     
  8. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    che pazzia..
    trovi 330cd spendendo molto meno!

    e comunque, sto cercando un benzina, oramai quando vengo in ancona ci dormo quasi sempre quindi nel complesso faccio meno di 15milakm l'anno.

    al massimo, ecco, un 330cd, ma solo per lo sfizio di rimapparlo e decollare!
     
  9. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ah ok se fai meno di 15k all'anno fai bene, basta che poi non ci metti il gas, perchè allora ti conviene prendere direttamente il cd. :wink:
     
  10. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    26
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    in precedenti topics ho sempre letto che l'SMG I non era privo di problemi anzi... molte colte altri utenti hannos consigliato di acquistare un'auto con tale cambio. Oltre che per la lentezza delle cambiate, non era nemmeno affidabile.

    Spero che qualcuno che ha potuto provarlo con mano possa dirti meglio.
     

Condividi questa Pagina