Salve a tutti, scusate se posto questa domanda qui ma essendo nuovo del forum ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato quello che mi serve... come da titolo mentre cambiavo le pasticche posteriori della mia bmw 320d touring futura del 2007 ho visto che bisognava cambiare anche il sensore, anche se perfettamente uguale a quello nuovo appena comprato.... il problema è che non ho la più pallida idea di dove si devva attaccare il connettore bianco, per intenderci quella specie di bussolotto cilindrico di 5 cm alla parte opposta del cavo del sensore che si attacca alla pasticca!!!! mi sembra di vedere che vada a finire dentro la macchina ma non saprei dove e soprattutto cosa smontare per cambiarlo!!! ora io non ho un ponte per sollevare la macchina ma solo un crick da meccanico e non riesco a vedere bene sotto. qualcuno può aiutarmi nel sapere dove diavolo va a finire sto benedetto sensore??? tra l'altro ho riattaccato quello vecchio che pare buono, provato a eliminare l'errore con il BC ma nulla la spia rossa rimane semopre accesa...
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Meccanica ed elettronica