Che voi sappiate i sedili in pelle diciamo normali , non emme, sono uguali per tutti i modelli? se non sono elettrici si possono montare disaccoppiandoli dalle guide meccaniche montandoli su quelle elettriche o viceversa? quelli meccanici soffrono del solito gioco? grazie Luca
Ciao. Si i sedili, sono uguali per tutte. Le uniche differenze sono nelle imbottiture e nelle trame di pelle e tessuti a seconda dll' anno di produzione, ma il layout è il medesimo. p.s. Non esistono sedili non elettrici per la z3. Solo lo schienale è ad azionamento manuale.
grazie . altra domanda ....se non fossero riscaldabili il sistema di riscaldamento è facilmente trasferibile da un sedile ad altro? quando distacco i filo sensore airbag che ora ho saldato come evitare la spia avaria? grazie
si, puoi montare quelli riscaldabili senza problemi (ovviamente cambiando i sedili se hai quelli non riscaldabili) e mettendo gli interrutori , i cablaggi dovrebbero già esserci.
Avrei il problema inverso cioè i miei lo sono e quelli che metterei no. è possibile togliere il sistema di riscaldamento dai vecchi e trasferirlo sui nuovi?
credo sarebbe eccessivamente laborioso, dovresti smontare il cuscino dalla base e spostare la serpentina nell' altra base....fermo restando che sia smontabile...cosa che ignoro...
Grazie , ho rinunciato ma se a qualcuno interessa c'è chi su ebay annunci sta smembrando una z3 nuova ex expo preserie mai immatricolata a milano....
Peccato non sia recuperabile su strada... comunque sistemato il sedile con cambio fianco e sistemazione imbottitura seduta con 80,00 euro. Penso sia onesto il prezzo. ora è pronta per la stagione. peccato il costo del carburante.....
assolutamente no...non sono uguali per tutti gli anni di produzione! ora non ricordo bene ma prima di ott 99 hanno attacchi diversi per le prese... io dovetti fare un lavoraccio assurdo per collegare i sedili M di inizio 99 sulla mia zetina di fine 2000...