bhe max, un turno a monza e ti sei giocato metà gomma... non mi pare tanto tranquillo ad ogni modo mi pare che la maggiorparte degli utenti consiglino pzero
1 Sarà Monza che le consuma parecchio 2 AVremo 2 idee differenti di tranquillo :wink: Giusto per avere un idea Nicola 18.000 con un treno e qualche pistata , Gaetano 20.000 con i PS2 poi??
scusate ragazzi quale è la pressione ottimale di gonfiaggio???? ho letto tante cose ma sono molto in dubbio.
si, ma a confronto delle ps2 cosa mi dici? ricordo che a ledenon andavano quasi come le mie toyo non rispondo ma davvero, non guardo piu' i km :wink: x mettere le foto in firma vai su pannello utente, modifica firma e metti il link con la foto. x mettere una foto in un post clicchi il tasto in alto dove c'e' il disegno di una montagna e copi il link, ovviamente le foto devono essere pubblicate prima in un sito di hosting tipo http://www.imageshack.us/ :wink: cmq se cerchi sul forum trovi tutto dettagliato :wink:
Troppo difficili da gestire come pressione e come gomma dura pochissimo. Sono rimasto impessionato dalle PS2. Le avevo usate sui 19",quelle di serie,ma non mi erano piaciute. Sui 18 invece tutta un'altra storia.
No no,intendo proprio le PS2.... A Monza controlli off,a parte la prima variante dove si esce di II°,sembrava di essere su 2 rotaie!
a me non piacciono le ps2, + che altro le ant.... spalla troppo morbida.... da 18 non le ho mai provate, ma possibile che cambino giuida in base alla misura?
come ti dicevo non sono mai andato in pista con questa macchina pertanto per quello mi sono durate molto le PS2 inoltre con la scusa che spesso ho con me moglie e figlia faccio fatica a divertirmi Spero adesso che inizia la bella stagione di fare qualche uscita. Scusate ma in pista con M3 E92 è vero che se giri un pò devi per forza poi cambiare dischi e pastiglie? Mi hanno detto questo degli istruttori ad un corso di guida. ciao
Pazzesco come cambia il giudizio su una gomma! Interessante comunque, io sono d'accordo con te , forse i nostri stili di guida si assomigliano (anche se tu sei più animale!!!!!!!!!) PHP: vero che se giri un pò devi per forza poi cambiare dischi e pastiglie? Guarda cambiando le pastiglie ant con delle Pagid Gialle e sostituendo i tubi con altri che non si espandono per la temperatura non soffri di grossi problemi, per i dischi ora che ho fatto 19.000 km e numerose uscite in pista non ho avuto nessun problema di ovalizzazione
Guarda cambiando le pastiglie ant con delle Pagid Gialle e sostituendo i tubi con altri che non si espandono per la temperatura non soffri di grossi problemi, per i dischi ora che ho fatto 19.000 km e numerose uscite in pista non ho avuto nessun problema di ovalizzazione[/quote] cavolo, grazie mi lusinghi, mi avevano allarmato ho una voglia pazzesca di provarla in pista e di vedere quante soddisfazioni può darmi.
Secondo me si,è possibilissimo! Cambia notevolmente l'atteggiamento dell'auto. Io guido molto pulito,forse la differenza è quella!:wink: 55k Km e ancora ho i dischi originali......EBC gialle all'anteriore e rosse al postriore. Senza sotituire i tubi ma cambiando solo il dot del liquido frena benissimo e rimane molto costante. Ho fatto tutto un turno a Monza praticamente sempre a cannone!:wink:
Le pastiglie anteriori però le devi cambiare, o Pagid Racing RS19 (E8053 se non ricordo male) o le EBC Yellow.
ragazzi credo che tra poco toccherà anche a me fare il cambio gomme le mie 2 posteriori PS2 sono quasi alla frutta dopo appena 13000 km, sono indeciso se cambiare tutte e 4 e montare delle Pirelli che sicuramente hanno una durata maggiore, io non credo di portarla mai in pista, voi cosa ne dite???? Però chiaramente il costo salirebbe esponenzialmente, senno resto con le PS e cambio solo le 2 dietro.