avrei combinato un paio di queste con i relativi dischi, però sono perplesso sulla modifica, da chi posso farmi fare delle staffe per adattare le pinze? quanto possono valere a comprarle queste pinze giusto per avere una idea di non prendere una fregatura? le pinze da quello che mi hanno detto sono nuove o in ogni caso poco usate dimenticavo la foto :-)
le pinze sono quelle della grande punto abarth,nuova clio rs, nuove costano una cifra, ne ho prese 2 anche io, dal rottmamaio credo si si trovino sui 300-350, per fare la staffa è abbastanza facile, che dischi hai? diametro? se vuoi e se finalmente ti fai vivo(visto che vorrei farle anche per me) le facciamo insieme così risparmiamo qualcosa..
devo ancora vedere per il prezzo definitivo che mi fa, ma se facciamo le staffe vorrei un lavoro fatto bene non che mi si stacchi tutto a meta strada
per darti un idea, questo le vende a 600 coi dischi http://torino.kijiji.it/c-Auto-e-mo...impianto-frenante-completo-W0QQAdIdZ124677080 l'unica cosa che mi pongo il dubbio è se sono compatibili coi dischi dell'M, che sono da 315 invece che da 305.. ma non credo che 1cm sul diametro dia problemi
bon questo mi esagera con il prezzo comunque diciamo che forse per il prezzo che ho combinato potrei fare la follia di prenderle
E' un piacere rileggerti!! Tenete presente anche me per un lavoro del genere, il mio avantreno è identico e sta volta non ho fretta Comunque avevo letto di staffe gia fatte, spero di ribeccare l'argomento!
sei interessato anche tu a prendere un paio di pinze? posso provare a chiedere che prezzo mi fa nel caso ne prendessi 4