Wolf per me non cambia nulla....è la stessa storia che dicevano che si poteva montare solo sul 130i...alla fine non era vero nulla...
Ho chiesto al concessionario il prezzo di listino di alcuni Kit Performance per un possibile 135 tra cui l'escursione ridotta del cambio. Per questo Kit mi ha scritto 190 euro. Gli ho chiesto allora se tale prezzo comprende Pomello,Cuffia e Leveraggio. Attendo risposta
Allora il prezzo che hai detto è impossibile che sia comprensivo di cuffia e pomello perchè è troppo basso,allo stesso tempo è troppo alto per essere il prezzo solo della leva,almeno che sia compreso di montaggio e magari da scontare...
Infatti ho chiesto chiarimenti per il motivo che hai detto tu. Ho dato un'occhiata al listino Performance sul sito della bmw Usa. Il pomello costa intorno a 90 euro la cuffia d'alcantara 40 euro e il leveraggo ridotto 395 euro, quest'ultimo sulla 3 e 5 porte sarebbe meno costoso
Il costo della leva si aggira intorno alle 35-40€ massimo nei concessionari è impossibile che ti chiedano 395€????
Il pomello e cuffia sono 2 elementi che si possono prendere da soli e poi c'è quello che mi interessa cioè il kit che modifica il leveraggio e riduce la corsa del cambio e non penso che si riduca la corsa del cambio solo riducendo l'altezza della leva o almeno lo spero . Sui prezzi aspetto che mi rispondano
bè ma il gruppo d'acquisto sugli accessori performance è ancora valido? 172 euro per il cambio completo sarebbe buono! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130626
attenzione che la leva del 135i è completamente diversa, ha una staffa in piu e costa moooolto di piu.
penso proprio di si... non mi ricordo se c'è qualcuno che l'ha montata, forse kompey o gimax, ma loro hanno il 135i