Ciao a tutti, settimana scorsa ha cambiato le pastiglie della Z4 (anteriori e posteriori), un bel conto di € 360.00 circa (hanno cambiato anche sensori vari ede eventuali: è normale?), ma ora - ci ho già fatto più di 1.000 km - quando giro completamente lo sterzo mi fa un rumore piuttosto udibile, una sorta di vibrazione. In BMW mi hanno detto che è normale perché le pastiglie si stanno assestando sul disco o qualcosa del genere. Voi cosa ne pensate? ci sta?
ma perchè importate tutti i nomi dal gruppo VW?!?! io non capisco... l'altro esce fuori con parktronic o roba così... eh, mica ci vorremmo far confondere con la massa che pensano solo all'estetica?! hihihi
mah,non saprei..la mia sclong sclong lo fa adesso..dopo le sessioni di drift e il Ring di ieri... quindi in settimana monto i powerflex e le pastiglie nuove.. e poi vi dirò se fa anc0ra quel rumore..
io mi sn montato da sl qulli del 320 sportivi-forati spendendo qualcosa in più 400euro circa e lo stesso disturbo se ne andato da sl dpo 1200km circa anke se il rodaggio avrebbe dovuto terminare 400-500km.se le tue pinze sn simili alle mie dai comunque un occhiata ai fermi delle pastiglie(con i cerki in lega potresti anke farcela dall esterno)
Powerflex montati...auto perfetta! allroa, messi ieri mattina..ieri sera mi son fatto circa 150km tra cui autostrada e un pò di "milanocittà". Iniziamo subito co dire che l0auto non è "più rigida e impegnativa" di prima come qualcuno in qulche altro thread ha detto... semplicemente è tornata "come nuova" e anzichè deteriorarsi in fretta resterà così x molto. Adesso esattamente come quando la presi è bella stabile, sensibile e, come tutte le Z4..segue l'asfalto! direi che adesso è perfetta, e il fatto che sia più rigida e impegnativa è una delle solite leggende (tra le tante) che girano messe fuori dal solito che "GLI HANNO DETTO CHE..."
molto bene, speriamo allora che il materiale Powerflex sia anche duraturo, e penso proprio di si vista la consistenza. Se resta sempre così non le si può chiedere altro penso