ehm............. ant e post............. 381€ porca trota...................... in amg costano 200€........ la prossima vola me le cambio io .... ora cerco solo una interfaccia per aggiornare la centralina e bon... la bmw mi vede solo per i tagliandi per mantenere la garanzia........( che quella funziona bene.....)
Re: cambio pastiglie molto economico io ho fatto cambiare solo le anteriori ieri ma devo ancora ritirare il conto..sticazzi!
io non ho detto sti cazzi..... son andato un pò più pesante.............. pensavo al max 200€...... invece......na mazzata....... per delle pastifglie che poi mi dureranno 13-14.000km........ mentre al papino fanno 30.000 ma anadnado peggio di me con 17000 kg di auto......
Re: cambio pastiglie molto economico Chiesto dai professori Bmw 300 euro per il cambio di 4 pastiglie, effettuato da me al costo di 43+40=83 euro!!!
io me lo son sempre fatto appena finita la garanzia dell'auto.... certo che ho visto che solo di past ant e post ci son 210€ poi ci sono i sensori e 34€ di manodopera per le ant e idem per le post..... più iva.... ma dite un pò non è che c'è un prezziaro per ste cose? non vorrei che me l'abbiano messa nel cu......
azz..ma con l'oatc che sono segnate 100 eur? nn capisco se il prezzo è segnato a pastiglia ,a coppia o..boh?!?!
ecco la fattura: guarnifren 93€ sens.freni ant 18,60€ guarnizfren 81€ sens.freno post 21€ s/r/sost ceppi freni a disco 34,08 sr o sost guarnizioni freno a disco 34,08 tot 381,76
Pasticche Quando è toccato a noi far il cambio siamo andati dal concessionario BMW (con relativa officina) ci ha fatto un ceck up completo e ci ha fatto pagare pochissimo il cambio olio e pasticche tutto a circa 300€. Mi sembra che ogni tot. tempo fanno questi chek up! Quando ci sono lo scrivono su giornali come gente e motori o 4 ruote!!! :exclaim: Vai dal concessionario autorizzato BMW noi abbiamo risparmiato circa 100€ con i chek up BMW! Buona fortuna Ciao!!!
ragà ma mi sto favcendo i conti.... qui mi han inculato 100€ domani faccio una strage se non me li ridanno
te lo so dire la sett prossima quando vado a ritirare il conto del lavoro (molle+pastiglie+barra stabilizzatrice).. abbiamo gli stessi freni..
se impari a farlo da solo come ho fatto io scopri che con quello che avanzi ti fai 2 pieni di V power!! col fai da te arrivi a 80 90 euro massimo
Re: cambio pastiglie molto economico ma che garanzia.... secondo te io i tagliandi li faccio alla bmw??? vai in un bosch car service o punto pro e grazie alla legge Monti, la garanzia come per magia non decade
Re: cambio pastiglie molto economico per andare in un bosch car service o simili.... bè me le monto io, unica cosa è che a quel punto non so neanche se monterei delle pastiglie bmw o delle ferodo ds.............. il mio grosso dubbio è che per il cambio pastiglie si deve inizializzare il Cb....... e io non il necessario per l'inizializzione(per ora...........)
preferisco girare ocn la spia accesa ma non dare 700 MILA LIRE E PASSA per un lavoro che si fa in poco tempo con poca fatica e senza rischi! assurda la cifra che gli han chiesto!ma scherziamo? io preferisco tenermi la spia accesa..
si ma la cosa più bella è che l'ho scoperta ieri metre stavo postando i oprezzi delle varie voci.. è che il totakle non è di 381,76... ma 281,76.... lo so che son "solo" 100€ ma non vedo perchè devo farmi inculare in sta maniera... oggi ho già telefonato e mi han detto che è difficile che si sbagli il totale di una fattura... comunque dicono di passare da loro per un eventuale rimborso........ EVENTUALE???????????????????????????? ma non sono capaci a prendere una calcolatrice e sommare le voci che sono stampate???????????????? inoltre mi han cambiato il rivestimento in pelle del sedile ed è tutto pieno di bozzi sui fianchetti.... il parabrezza me l'han sostituito ma mi hanno lasciato ditate debntro a tutta l'auto......... .....(sedile passato in garanzia, e parabrezza passato con la cristalli...).. insomma mi sa che tra poco vado lì e si incomincia alitiogare pesantemente, anche perchè se la sono tenuta 4 giorni per fare un laoro del cazzo....... fortuna che mio han dato l'auto sostitutiva.........