Tu monti niente di meno che un banale olio base... hai mai provato qualcosa di serio?! Mi stupisco che un meccanico come te faccia di questi errori... motul rbf ti dice nulla ?
cambio pastiglie consiglio urgente Il response super dot4 ha valori equiparati al 5.1 ma e' meno igroscopico ed e' compatibile con l'impianto stock. Oli freni ho provato di tutto in passato anche molto recente, sul v70T5R AWD di mio cognato (tetesco di Germania) portato a 400cv con pinze ant brembo a 4 pistoni e dischi da 320, il castrol srf ha fatto un disastro... Preferisco un buon dot4 cambiato spesso che un prodotto esoterico che dopo un mese di pioggia devo comunque cambiare, la macchina sta sempre e solo all'aperto... Dal mio prontolare con Tapatalk
Monta il motul rbf è un' altra storia ,se l'impianto non è progettato per il 5.1 è inutile tenerlo su.
cambio pastiglie consiglio urgente Motul rbf e castrol response super dot4 , che adesso si chiama super react, hanno le stesse identiche caratteristiche e identica composizione chimica. Unica differenza e' che l'officina moto di cui sono socio ha contratto con castrol quindi il super react mi costa assai meno del motul. Non mi costa la manodopera, l'olio freni mi costa poco, non vedo perche nn dovrei cambiarlo frequentemente. Mica faccio danno o rovino i componenti dell'impianto, anzi... Dal mio prontolare con Tapatalk
cambio pastiglie consiglio urgente Motul 300 gradi liquido puro e nuovo Castrol 260 saturo di umidita' quindi condizioni peggiori Dal mio prontolare con Tapatalk
Come giustamente dici sono equivanti. posso dire di non concentrarvi sulla temperatura di ebollizione, indice di prestazione ma non del comportamento alle temperature fino ai 150°, e della compressibilità che senti solo a pedale o in laboratorio....
R: cambio pastiglie consiglio urgente Dischi e pasticche sostituiti. In mattinata vado a pagare il salasso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/tuttocompreso/index.html per dischi e pastiglie front e rear in BMW avresti speso 610 euro ….. 900 euro? fattura? sei assicurato contro il furto?
R: cambio pastiglie consiglio urgente Ho fatto le 4 ruote con regolare fattura. Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Gli ate, tra l'altro, costano meno di altre marche...4 pasticche ate le ho pagate 70 euro.I dischi (4) con 240 massimo si comprano. Un 'ora di manodopera ad esagerare ( compreso cambio olio freni 25 euro). in una officina generica 4 dischi e pasticche a star abbondanti avresti speso 350 di materiale e massimo 80 di manodopera.