cioè leggo addirittura che è un 335d quindi cambiano anche dalla mie quindi ti è andata altro che bene...
allora me l'hanno fatto lo sconto, era una conce nuova perchè la mia in urgenza non riusciva a farmi il lavoro, ora però a questa dello sconto gli porto la bimba per il problema al fap :wink:. Praticamente si sono procurati una ditta come cliente nuovo
io gli avevo anticipato che portavamo tutte le bmw da un altro conce, che mi stava pure sui marroni , e con loro era un esperimento :wink:
quindi hanno detto facciamogli un bel prezzo così torna da noi......ma no hai la fattura sotto mano??
ecco ci sono....a me totale unita di misura che comprende servizio entit dei lavori standard 2 manutenzione freno anteriore 8 manutenzione freno posteriore 12 tot 22x 4,50= 99 euro più iva 20%= 118.8 euro tu quanto hai??
freni anteriori 8 unità per un totale di 32 euri, freni posteriori 11 unità per un totale di 44 euri. tot 76 euri più iva uguale 91,20. Ho una unità in meno di lavoro sui posteriori...i miei sono più belli dei tuoi ah dimenticavo, io le unità le ho pagate 4 non 4,50
scuma ma qui il prezzo per unità di lavoro è 4,50 euro+ iva.. comunque per continuare corredo guarnizoni 145,43+iva=175,51 senso freno 21,72+iva=26,06 senso freno 22,81+iva=27,37 corredo rep guarnizioni 97,02+iva=116,42
per la cronaca, cambiate stamattina all'utente le voyage (320d E90)... pastiglie anteriori ATE (le originali), sensore e montaggio 155 euro iva compresa (applicato sconto amici-utenti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate , io è due ore che navigo sul forum per trovare una soluzione ma non riesco a trovarla ... Ho cambiato le pastiglie della mia 320 e91 del msport perchè si era accesa la spia e aveva toccato il sensore anteriore. Ora con tutte le pastiglie nuove e il sensore davanti nuovo , la spia continua ad essere accesa ..! Premetto che il sensore posteriore è perfettamente integro e non era nemmeno vicino al disco ... C'è un modo per azzerare la spia diverso dal solito BC oppure il sensore non è un semplice contatto a circuito chiuso che si apre appena tocca il disco come in tutte le auto ma è un sensore vero e proprio che tiene conto del chilometraggio ..? Mille grazie per chi mi aiuta !!! ;-)
Grazie per l'interessamento ;-) Ho fatto il reset tenendo premuto il tasto dell'azzeramento del parziale e poi tenendo premuto il tasto BC prima sulle pastiglie anteriori e poi su quelle posteriori; appare la scritta RESET con un'orologino sulla destra per qualche secondo e poi una serie di trattini (------) ma la spia delle pastiglie e l'indicazione nel computer di bordo(professional) continua a segnare ... :-(