Cambio pasticche freni: Tarox o Ferodo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio pasticche freni: Tarox o Ferodo?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da RossoCorsa, 3 Giugno 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    L'altro ieri si è accesa la spia che indica che le pasticche sono ormai
    pronte per fare dei simpatici solchi sui G88 se non verranno al più presto
    sostituite...

    Le pasticche che ho ora sono Tarox, ma sarei tentato per delle Ferodo. Oggi
    ho chiamato al negozio e mi hanno detto che le Ferodo non sono disponibili
    (2 giorni) mentre le Tarox si.
    Che fo? aspetto? Sarei curioso di provarle... Cmq con le Tarox mi sono
    trovato splendidamente!

    Qualcuno le ha provate entrambe? :?:

    Il mio impianto attuale è composto da: dischi Tarox G88, tubi aeronautici, olio dot5.1e pasticche Tarox Racing.
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Cambio pasticche freni: Tarox o Ferodo?


    a paolo la domanda non esiste perke' devi da mette i tarox!!!!!!!!!!!
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Alla fine ho montato le Ferodo Racing.

    Datemi il tempo di rodarle e poi vi dirò come vanno! :o

    [​IMG]
    [​IMG]

    :mrgreen:
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    vabbe' a sto punto mettevi i BREMBO!!!!!!!!!!!!!
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    No va bene così! I Tarox sono ottimi! Fidati! :wink:

    [​IMG]
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    confermo che i g88 sono ottimi.. PERO'...... baffati & forati sono il nonplusultra......(ravvivi la superfice della pasticca e nel mentre rinfreschi anche il disco ).....poi pesano anche un capellino di meno 8)
     
  7. lore75

    lore75 Kartista

    50
    0
    13 Luglio 2003
    Firenze
    Reputazione:
    10
    318d F31
    G88.....tarox....io monterò i freni a bacchetta sulla mia.... :lol: :shock: :angel:
     
  8. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io quelli in cinghia di cuoio 8)
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    perche' allora non praticare un bel buco nella zona dei piedi... e al momento di bisogno TRAKKETE....si frena anche con i talloni...come i flinstones (questa cazzata me la potevo risparmiare pero' siccoem prima o poi qulcuno l'avrebbe detta.... via il dente via il dolore)
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    buahahahahahahah!!!! pero' la pratica e' da farsi rigorosamente a piedi nudi e/o con espadrillas :lol:
     
  11. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Io monto i paracadutini posteriori e due paratie che si aprono controvento nei parafanghi (copiright by supercar!) :D
     

Condividi questa Pagina