L'altro ieri si è accesa la spia che indica che le pasticche sono ormai pronte per fare dei simpatici solchi sui G88 se non verranno al più presto sostituite... Le pasticche che ho ora sono Tarox, ma sarei tentato per delle Ferodo. Oggi ho chiamato al negozio e mi hanno detto che le Ferodo non sono disponibili (2 giorni) mentre le Tarox si. Che fo? aspetto? Sarei curioso di provarle... Cmq con le Tarox mi sono trovato splendidamente! Qualcuno le ha provate entrambe? :?: Il mio impianto attuale è composto da: dischi Tarox G88, tubi aeronautici, olio dot5.1e pasticche Tarox Racing.
Re: Cambio pasticche freni: Tarox o Ferodo? a paolo la domanda non esiste perke' devi da mette i tarox!!!!!!!!!!!
confermo che i g88 sono ottimi.. PERO'...... baffati & forati sono il nonplusultra......(ravvivi la superfice della pasticca e nel mentre rinfreschi anche il disco ).....poi pesano anche un capellino di meno 8)
perche' allora non praticare un bel buco nella zona dei piedi... e al momento di bisogno TRAKKETE....si frena anche con i talloni...come i flinstones (questa cazzata me la potevo risparmiare pero' siccoem prima o poi qulcuno l'avrebbe detta.... via il dente via il dolore)
Io monto i paracadutini posteriori e due paratie che si aprono controvento nei parafanghi (copiright by supercar!)