Ciao a tutti, mi ricordo (6 mesi fa ) di aver letto da qualche parte che qualche utente ha affermato che l'ora cambiasse da sola... non era stato immediato, ma era cambiata da sola... siamo a mercoledì e a me non è ancora cambiata... voi l'avete cambiata manualmente oppure si è cambiata da sola?
Manuale, credo che due volte l'anno si possa fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cio potrebbe succedere se connetti un telefono NO Apple che scarica appuntamenti e varie magari prende l'ora dal cell. Che si è aggiornato con la rete GSM. Potrebbe essere anche una funzione di BMW online che all'occasione di un collegamento aggiorna l'orario ma a me ne sulla F20 a marzo e ottobre ne sulla F11 adesso si è aggiornato. Vai con la manina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: cambio ora legale automatica su F20 Manuale anche per me Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mmm interessante... sarei curioso di riuscire a ritrovare l'utente al quale era cambiata da sola... giusto x capire cosa bisogna fare/avere x il cambio automatico... ovvio, non mi interessa x una questione di comodità, devo farlo 1 volta ogni 6 mesi, ma è solo x cuorisità... sono 6 mesi che aspettavo x vedere il cambio automatico e invece niente... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avete provato a premere il tasto per vedere se si aggiorna F5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahaahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">