Ciao ragazzi, riprendo un attimo la discussione perche al Carrefour c'è in offerta sottocosto 4 litri Eni sint 5-40 a 15 Euro! Lo so che non è un granche, siglato anche BMWLL1 pero dico a quael prezzo 10-15mlkm li regge anche lui che ne dite? saluti grazie
No non era MS questo è BMW LL4 quello era LL1 ma comunque l'hanno ritirato era solo fino a sabato ed io nel dubbio l'ho lasciato..
Secondo me hai fatto bene a lasciarlo. Meglio scegliere sempre un olio che rispetti le specifiche richieste dalla casa madre!
gia sono motori delicati poi se gli mettete quelle porcherie....... risparmi oggi per spendere molto di più domani.. che senso ha? io l'olio lo cambio ogni 15 mila al massimo e olio di qualità
In genere l'olio,cosi' come altre parti di auto tedesche si prendono in Teteschia. Sono parecchi anni che ci serviamo come privati da Mapodo o Oil-Center,su internet meglio non prenderci queste cose.
Si ,si sono d'accordo, anche io ho sempre messo olio preso in DE come dice SigBoris, ma ero tentato molto tentato dal prezzo, comunque promozione finita olio non preso ciao a tutti