Mi sto apprestando a fare il mio primo cambio olio su questa vettura...e volevo sapere che chiave occorreva per il dado del cambio olio. E' un brugolone? Se sì...da quanto? Con la funzione "cerca" non ho trovato nulla... L'auto in questione è un 325 Ti Compact E46. Grazie a tutti... :wink: Tra l'altro colgo anche l'occasione per chiedere dove è situato il filtro dell'olio...
Dai una occhiata qui http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=chiavi+olio&_nd1=See-All-Categories Però ti conviene andare in negozio ed acquistare solo quello specifico per la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tappo dell' olio di scarico dovrebbe svitarsi con una chiave a cricchetto con bussala da 17mm come sulla mia. ho controllato su realoem e il codice ricambio è identico. questo è il filtro dell'olio pezzo n°2: sostituisci anche le guarnizioni 4 e 5 che vengono fornite insieme al filtro. Per sostituirlo devi rimuovere il coperchio 3 svitandolo con una chiave da 32mm o 36mm (non ricordo): Qui puoi vedere dove è collocato: