ieri sono andato da garage europa a cambiare olio filtro olio e pastiglie ant tot euro 365,00 che dite è ok? 230 di olio e 135 circa le past mi ha anche fatto un controllo gratis al computer perchè si era accesa per poco la spia del cambio automatico ma niente di che (falso allarme) messi 7 litri di olio
forse un po altino...io ho sostituito olio e tutti i filtri+valvola termostatica ed ho speso 300€...però sei nella norma
non so forse sono le pastiglie ant che portano su il prezzo pero' adesso per piu' di un anno sono a posto faccio 20000km annui e le ultime past ant hanno fatto 60000km dunque dormo sonni piu' che tranquilli
Ma è una concessionaria? Sti lavori non si fanno in concessionaria, per me è fuori dal mondo e con nessun pro! Poi ognuno si regola a modo suo. Paghi mooolto di più per non si sa che cosa.
dal mio meccanico x cui mi servo x la ditta avrei speso forse meno ma al garage europa vado sicuro ad occhi chiusi perchè le bmw le conoscono meglio delle loro tasche basta che guardino l'auto e imbroccano il guasto sono proprio bravi mi fido alla grande e se un domani vuoi vendere o comprare ti danno una dritta se conoscono qualcuno dei loro clienti che vendono l'auto e sanno anche se è a posto o no!
Allora per il cambio automatico non posso che essere d'accordo con te, cioè sul problema. Sul fatto del cambio olio e filtro e pastiglie lo fa un qualunque meccanico con capacità minime. Se poi te la vuoi rivendere e vuoi i tagliandi ok ci può stare. Io facevo il ragionamento terra terra per iil rapporto prezzo/risultato.
una volta era concessionario bmw poi si sono tolti dal marchio e sono un'officina (normale) ma le bmw le hanno nel sangue da sempre fanno anche gare con delle m3 tirate da loro (molto professionali e alla mano segui la tua auto a fianco di chi ti fa'il lavoro)
scusate ma ho mangiato un boccone allora questa è la fattura olio 129,50 filtro olio 25,00 freni 135,00 mano dopera e livelii 15,00 piu. iva al 20 e sono 365,40
non so' se ci sono pasti glie che costano di piu' e altre di meno li usano solo roba originale poi quanto costino le originali non lo so'
appena compiuti i 44 (come i gatti ) ma credo di non avere sette vite come loro perchè vuoi saperlo (se vuoi dirmelo)