no ancora no...con il fatto che mi rimane sotto la quinta , e andando in giro per roma la 5 non la metto mai...mi scordo del problema.. tu hai fatto quaklcosa
Effettivamente non hai tutti i torti col traffico che c'è a roma. Questa mattina in 15km massimo sono riuscito a mettere la terza, che stress. Comunque no neanche io non ho fatto niente, ma oramai stando a 167.000km penso che per il momento rimarrà così anche perchè ultimamente gli ho fatto altre spesucce di manutenzione non ordinaria, (supporti vari) circa 350euri e a dicembre c'è l'assicurazione. Ma non hai neanche chiesto un preventivo di spesa approssimativo?
Salve a tutti, anche a me fa questo problema, però a mio avviso può rimanere così perchè non mi da alcun fastidio, sono da sempre abituato con cambi durissimi e questo in confronto mi sembra come tagliare burro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq fatevi sapere eventualmente quanto costa, siccome l'ho comprata usata vorrei vedere le cose da sistemare quanto mi costano per portarla a nuovo.