Cambio motorino di avviamento e scatola sterzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio motorino di avviamento e scatola sterzo

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Supernova, 8 Marzo 2005.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ebbene si, mi aspettano lunedì in concessionaria per il motorino.....in pratica quando vado ad accendere (solo a freddo ho il problema) sento un rumore metallico, un attimo prima della messa in moto, simile ad una grattata in cambio marcia per intenderci. Io temevo per una qualke sorta di grippaggio cilindri....ma mi hanno riso in faccia dicendo ke avvertirei dei battiti e soprattutto nn solo a freddo ed all'accensione, ma sempre; hanno parlato di pignone di ritorno ke nn ritorna....boooh! ....meno male cmq ke nn è un problema d monoblocco stando a loro! :mrgreen:
    E poi lo sterzo....sia girando ke sul dritto, sento spesso delle "botte", un TUM secco.
    P.S. 'sta makkina mi sta un attimo rompendo il cazzo cmq

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    c'e' un motorino elettrico all'interno dello sterzo...sicuramente e' quello...

:mrgreen:

3. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ste' e quanto alla grattata in accensione? Concordi ke sia il motorino e nn il monoblocco?? La makkina cmq va una cannonata, nessun calo d prestazioni

4. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Brutti problemi questi...e io che mi lamento per i vari scricchiolii..
    Anche a me romperebbe il ca**o una situazione del genere comnque..

In bocca al lupo!!! (tanto è tutto in garanzia!) :mrgreen:

Condividi questa Pagina