Ebbene si, mi aspettano lunedì in concessionaria per il motorino.....in pratica quando vado ad accendere (solo a freddo ho il problema) sento un rumore metallico, un attimo prima della messa in moto, simile ad una grattata in cambio marcia per intenderci. Io temevo per una qualke sorta di grippaggio cilindri....ma mi hanno riso in faccia dicendo ke avvertirei dei battiti e soprattutto nn solo a freddo ed all'accensione, ma sempre; hanno parlato di pignone di ritorno ke nn ritorna....boooh! ....meno male cmq ke nn è un problema d monoblocco stando a loro! E poi lo sterzo....sia girando ke sul dritto, sento spesso delle "botte", un TUM secco. P.S. 'sta makkina mi sta un attimo rompendo il cazzo cmq
Ste' e quanto alla grattata in accensione? Concordi ke sia il motorino e nn il monoblocco?? La makkina cmq va una cannonata, nessun calo d prestazioni
Brutti problemi questi...e io che mi lamento per i vari scricchiolii.. Anche a me romperebbe il ca**o una situazione del genere comnque.. In bocca al lupo!!! (tanto è tutto in garanzia!)