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Cambio Motore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da mercenari, 18 Giugno 2004.

  1. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bellaaaaaaa....
    Fratello facci vedere di piu'.......!!!!
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    guarda che sono assolutamente legate ed altrettanto terrene... infatti la circonferenza di rotolamento è data dall'altezza della ruota (diametro) x 3,14
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    tornando al discorso del 3d:

    ma ti conviene spendere soldi x trapiantare un motore del 318 is???
    io ce l'ho e devo dire che non è che va così forte,

    cioè, ho capito che hai questo motore, però se lo lasci originale, non è che alla fine c'è tutta questa differenza...

    poi vedi te,
    ti ricordi di me???
    ci eravamo sentiti con qualche e-mail un pò di tempo fà,
    sono michele12 sul forum di elaborare,
    anche se mi chiamo simone, ma di là mi bannano fisso
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Io ho provato un 318is coupe e ovviamente devo dire che non è un missile, però cmq se fai un viaggio lungo il tachimetro lo tieni tra i 210 e i 220 senza troppi problemi. La differenza col 316i c'è tutta!
     
  5. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    il diskorso mio è che lo prendo a 500€ compreso il cambio, poi il mio 316 sta a pezzi, non ce la fa + .......... è diventato un polmone! :rolleyes:
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    allora per me fallo subito... il prezzo vale ampiamente i problemi :lol:
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io sinceramente mi trovo un po daccordo con prada... vabbè che con un 1,8 hai meno rischi nel senso che è pure sempre un 4 cilindri e quando apri il cofano la differenza non si nota proprio tantissimo... ovviamente con un 6 cilindri salterebbe subito all'occhio anche al più ignorante dei carabinieri :lol:
    ma gia che fai una cosa per cui rischi il sequestro dell'auto falla bene... e visto che il motore lo paghi solo 500 euri fagli dare una revisionata, magari con alberi a camme differenti e una lavoratina alla testata.... abbinata a scarico nuovo compreso di collettori e una rimappata alla centralina.... così che almento gli tiri fuori attorno ai 170cv... allora si che la senti la differenza :mrgreen:
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    esatto,
    alla fine ci sarà sempre qualche particolarino da comprare, e il costo dell'operazione sarà lievitato (speriamo di no),

    la differenza la senti, ma in confronto a certi motori di oggi, sarai sempre indietro di un bel pò...
     

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