Devo mandare in pensione il vecchio crt che ho vicino al computer di casa Solo che adesso ho mille dubbi.... passo ad un lcd?!?...... Il dubbio + forte e che vorrei prendere un monitor che mi faccia anche da tv ho visto alcuni lcd da 26 pollici con in gresso dvi e formato 16/9 Ma mi viene da pensare se un "tv" del genere vada bene come monitor pc anche per via del formato 16/9 oppure se ha qualche altro problema???...... Voi che ne pensate faccio bene a prenderne uno cosi per il pc visto anche che guardo molti dvx e navigo ed uso word ed exel....
Fai benissimo,ma dipende dalla risoluzione. Se prendi un 26" (tipo acer) e poi ha una risoluzione 800x600 è un suicidio!
guarda sempre la risoluzione... mio cugino ha preso un LCD che riesce ad arrivare a 1280 di risoluzione però i pixel hanno molto spazio tra di loro e sembra avere una retina... molto brutto .... per giocare ed avere alte risoluzioni vanno ancora da dio i vecchi monitor
nn so se è un problema di quel monitor..... io ho ancora un crt a schermo piatto di 5 anni e sembra nuovo .... ha una risoluzione che va oltre i 2000 e chi più ne ha più ne metta.... poi nn so se magari spendendo 1000€ si riesce a trovare qualcosa di meglio! forse il suo è un LCD economico.... boh....
Prenditi un LCD da 17 o 19" solo per il computer che ormai spendi pure poco e il televisore guardatelo comodamente seduto sul divano in grande schermo che è meglio
un 26 con 1280 x 768 (WXGA) sarà adeguato solo che mi sembrano tutti cosi quelli che ho trovato su internet con risoluzioni maggiori sono tutti senza sintonizzatore tv Devo guardare meglio..........
prima di comprarlo..... guardalo in funzione!!!!! nn comprarlo ad occhi chiusi....e magari provalo con tutte le risoluzioni
Cioè solo che io guardo molti dvx e collego il pc alla tv adesso volevo fare tutto in un botto solo...... uffa che .... adesso vado in negozio e mi faccio un idea dei prezzi.....
Che ne dite di questo?? http://www.samsung-italia.com/cgi-b...=LW+26A33W&detailTab=Specifications#detailTab a 1200€ All'euronix (se non sbaglio) ho visto un lg al plasma enorme + di 40 pollici sicuro, migliaia di ingressi, dvi compreso in offerta a 1900€ e sinceramente sembrava si vedesse meglio di quello lcd
La risoluzione è troppo bassa.Calcola che io sull'iMac da 20" dal quale ti scrivo ho 1680x1050 e si vede alla perfezione anche un granello di sabbia. Cerca qualcosa anche di + grande ma con una risoluzione pressappoco come la mia se no rischi di vedere tutto sgranato!
Raga Visto che non ne trovo con alta risoluzione e monitor e tv (integrato sopratutto da 26) stavo pensando di orientarmi su un monitor + piccolo Da 19 a 22.... Che ne dite una risoluzione di 1280x768 sarà adeguata? Tipo questo http://www.samsung-italia.com/cgi-b...=LW+22N23N&detailTab=Specifications#detailTab
ok ma non disturbarti troppo.... Quella frase che hai in sign l'aveva detta Bill anche nel film i pirati della silicon valley Giusto?!?
Monitor preso!!!! madonna come e + chiaro e luminoso da 22 pollici. Adesso lo devo ancora configurare bene.....