In effetti con la TP non ho mai avuto problemi, fino ad oggi. A dire il vero è più uno sfizio, per provare anche quel tipo di guida.
secondo me 530 tp tutta la vita ! con il x5 passato il primo mesetto,dove apprezzerai il confort di guida e la posizione da suv ti stuferai per mancanza di prestazioni/agilità e ti pentirai .
prima di prendere la serie 5, ho visto molti x5 e70, ammetto che mi piaceva molto, ma odio la seduta alta sembra di essere su un camion.........
Cambio mezzo non programmato..... Pietro se vuoi ti vendo ilio furgone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Della X5 non rimpiangi niente? Secondo te la seduta alta, diciamo più da camion, non è più comoda della guida bassa? Naturalmente parlo di tragitti lunghi o comunque di molte ore al giorno in auto.
Pro del X5, se piace, seduta alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contro del X5 -comfort da go-kart (assetto originale "futura" con assetto regolabile e a adaptive drive) da spacca schiena -consumo, a starci calmo, 9Km x litro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> -baricentro alto con tutto ciò che ne deriva con la 5er anche se "solo" 2000 è tutto un altro viaggiare...... Comfort e consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E io che pensavo che una x5, specialmente con le sospensioni regolabili, fosse più comoda di una serie 5...
R: Cambio mezzo non programmato..... pensavi male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vieni, unisciti al gruppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con il baricentro così alto hanno dovuto per forza indurire le sospensioni per minimizzare il beccheggio e il rollio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i SUV confortevoli sono altri ma il mal di mare è in agguato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vuoi comfort e una buona guidabilita 5er con VDC e 19" NON runflat
Settimana prossima sono in conce. Credo che valuterò una serie 5 6L, sicuramente con VDC. Sono indeciso per i sedili confort, ho letto post sul forum che mettono in dubbio la loro efficacia....il confort appunto.
Non scherziamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sedili comfort assolutamente e magari anche ventilati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fai una curva allegra con la x5 e hai il finestrino aperto , per il rollio rischi di toccare l'orecchio a terra..............