BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Cambio manuale poco fluido | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Cambio manuale poco fluido

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Brian Jones, 8 Novembre 2020.

  1. Brian Jones

    Brian Jones Kartista

    107
    3
    21 Settembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    5.138.958
    BMW 218 i Active Tourer Advantage Benz.
    Salve, da 10 gg guido una BMW 1.5 218i 136 cv. con cambio manuale. Gli innesti delle marce non mi sembrano molto fluidi. Non si impuntano ma sembra ci sia una leggera difficoltà nell'inserimento ( più che altro la seconda, Anche la terza entra con un pizzico di difficoltà.
    Forse è una caratteristica del modello.
    Qualcuno ha riscontrato questo tipo di presunto difetto nell'uso del cambio manuale?
    Grazie
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2020
  2. Brian Jones

    Brian Jones Kartista

    107
    3
    21 Settembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    5.138.958
    BMW 218 i Active Tourer Advantage Benz.
    Anche la terza entra con un pizzico di difficoltà.
     
  3. Brian Jones

    Brian Jones Kartista

    107
    3
    21 Settembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    5.138.958
    BMW 218 i Active Tourer Advantage Benz.
    Salve, da 10 gg guido una BMW 1.5 218i 136 cv. con cambio manuale. Gli innesti delle marce non mi sembrano molto fluidi. Non si impuntano ma sembra ci sia una leggera difficoltà nell'inserimento ( più che altro la seconda, Anche la terza entra con un pizzico di difficoltà.
    Forse è una caratteristica del modello.
    Qualcuno ha riscontrato questo tipo di presunto difetto nell'uso del cambio manuale?
    Grazie
     
  4. simox120d

    simox120d Collaudatore

    309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    Ciao Brian
    Purtroppo è una “caratteristica” delle bmw, io prima avevo la 120d manuale...per mettere la retro mia moglie usava 2 mani xk non riusciva... tutto nella norma
     
  5. Brian Jones

    Brian Jones Kartista

    107
    3
    21 Settembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    5.138.958
    BMW 218 i Active Tourer Advantage Benz.
    Sarà che prima guidato una Golf Plus e le marce entravano meravigliosamente. Quindi il confronto è inevitabile. Cmq, dopo ca due mesi di uso, mi sto abituando e, in compenso, valorizzo tutte le altre qualità della vettura, che non sono poche.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina