Mi stavo chiedendo quali dei due cambi sono più divertenti ed efficenti su un 330 ci PEr farla breve se doveste comprare l'auto in questione con che cambio la vorreste??? Il tradizionale manuale o L'SMG con le leve dietro il volante???? Ciao Longa
mi sembrava di aver letto su 4ruote che l'SMG che montano su 325 e 330 non centri niente con quello M anzi dovrebbe essere costruito dalla magneti marelli e non dalla ...non ricordo il nome ...LUC e qualcos'altro io starei sicuramente sul manuale per quelle due auto
Re: Cambio manuale o SMG ???? Io sono per il manuale sempre, anche se l'auto in questione fosse un'emmona!!!!!!!!!!! \/ \/
SMG foreverrrrr!!!!! Secondo me non si batte, cmq è normale ke il manuale è irrangiuggibile ma l'SMG è un cambio da paura. Saluti a tutti
si, sentito da troppe campane per non essere vero. Anche il fantastico SMG2 della M3 ha il suo tallone d'Achille ovvero è un discreto vomito in modalità completamente automatica. Devo però ancora beccare uno che si compra L'M3 con il SMG2 per andare in giro in modalità completamente automatica....... ....chissà forse qualche parente di G.W.Bush (con quelle testoline da fini pensatori che si ritrovano in famiglia..... ).Ciao
assolutamente cambio manuale. SMG I è un selespeed dell'alfa un pò più evoluto, non è granchè. l'SMG II è spettacolare ma, ahimè, c'è solo sulla M3
No no,è proprio lo stesso utilizzato da tutto il gruppo Fiat (gli attuatori sono Magneti Marelli, azienda di propietà Fiat)!
io ho guidato sia l'M3 con il cambio manuale che von l'smg II e devo dire che con l' smg II impostato sul programma 6 è veramente una bomba e in pista mi son diverto come un animale addirittura più che con il manuale, anche perchè hai il grosso vantaggio di star sempre con le mani sul volante...... e poi è stra-veloce
Ho provato ambedue le auto (330ci manuale ed SMG) e, con tutta sincerita', con il secondo mi sono divertito di piu' nella mia scorribanda notturna tra vie deserte e tangenziali milanesi....Guardando le prestazioni pure e' indubbio che il manuale sia sempre superiore ad un semiautomatico, ma l'adrenalina che ti da' la cambiata al limite tirando quella levettina dietro al volante o la scalata con relativa pseudo doppietta beh ragazzi, mi gasava non poco invitandomi a tirare sempre piu'..... Ps.un ringraziamento al mio amico Omar "Deeeemon" per non avermi posto limiti alla mia furia stradale. Hai proprio un gran mezzo!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
non saprei valutare.... io l'ho presa con lo speed, e mi ci diverto da matto!! come dice M330d: l'adrenalina che ti da' la cambiata al limite tirando la levettina e scalata con relativa doppietta mi gasava non poco"
Io personalmente prenderei solo l'SMG II (e quindi una M3 ). Motivo :question: :question: Quanti di voi riescono ad effettuare una serie di cambiate con un manuale tutte in 80 millesimi di secondo :question: :question: :question: E poi, vuoi mettere la soddisfazione della doppietta "automatica" in scalata e il nn dover mai staccare le mani dal volante L'SMG I invece nn lo prenderei neanke in considerazione: è solo una "brutta copia" di quello dell'emmona
tu lo hai montato? ,.... dici che il manuale è sempre il migliore?.... a me del cambio sequenziale mi hanno detto che se lo guasti sono migliaia di € che partono! Ma apparte questo è pratico come il manuale?