Cambio Manuale o Auotomatico? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio Manuale o Auotomatico?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Pise, 17 Febbraio 2010.

1. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    è un bene per tutti se ora si finisce di parlare di neuroni, aria salubre, mogli ecc... e si torni a parlare di auto per favore...

segnalo solo il fatto che non è un comportamento consono a un forum 1) cominciare con diatribe al di fuori del topic postando frasi polemiche che scatenano per forza di cose risposte ancora più polemiche; 2) finire un post con "viva l'automatico" xke non ha senso:si è qui per discutere e non siamo allo stadio a tifare una squadra. "viva l'automatico" non aggiunge nulla alle conoscenze o alla richiesta dell'utente che ha posto il quesito 3) parlare irrispettosamente nei confronti di un altro utente del forum: ricordiamoci che chi legge non è nella nostra testa e non ci conosce, non sente il tono o l'umore con il quale si pensa e si scrive il post, dunque può fraintendere. Sta nell'intelligenza di ognuno scrivere il più pacatamente e chiaramente possibile per evitare qualsiasi diatriba: e se a uno piace di più l'automatico, spiega perché e argomenta la sua posizione con esperienze, dati, ecc...non frasi fatte.

Se volete insultarvi fatelo in PM, qui si parla di auto. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  2. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    Come sicuramente saprai siamo OT e quindi sotto rischio che intervengano i moderatori.

Grazie all'atteggiamento di lgiunca ho chiarito. Ritengo quindi superflua la tua puntualizzazione e fuori luogo il tuo suggerimento in quanto cadi tu stesso nel medesimo errore.

Chiudiamo qui :mrgreen: ...se hai da replicare segui il tuo suggerimento :mrgreen:.

PS: Per maggior chiarezza esplicito il senso delle parole riferite ai neuroni e sinapsi. Lungi da me l'idea di dare del deficente a chicchessia. Volevo solo dire in tono scherzoso che l'aria e la tranquillità di recanati rendono più rilassati...am I clear enough?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :---)a little bit:wink:

4. rubendouglas

rubendouglas Kartista

54
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 + BMW R1200GS
    in che senso si addatta ?

5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Scusa a che ti riferisci???

6. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    infatti.

7. ferragigi

ferragigi Kartista

107
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    X1 x23dA
    cambio manuale su X1 23d

io sono per il manuale, ma è appunto un problema di gusti.

domanda da un po' di euro: sul catalogo dell'X1 c'è scritto che il cambio man a 6 marce verrà disponibile (nota 5, nella pagina delle caratterist tecniche). ma nessuno ne sa nulla. visto i lunghi tempi di attesa vorrei ordinarla (ho venduto l'auto che avevo), ma l'automatico non mi entusiasma. aiuto! chi sa qualcosa appunto del manuale sul 23?

gigi

8. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Ero nella tua stessa situazione.. allafine ordinata con automatico.. di quella nota nessuno sa niente.. ho già chiesto in giro

Condividi questa Pagina