è un bene per tutti se ora si finisce di parlare di neuroni, aria salubre, mogli ecc... e si torni a parlare di auto per favore... segnalo solo il fatto che non è un comportamento consono a un forum 1) cominciare con diatribe al di fuori del topic postando frasi polemiche che scatenano per forza di cose risposte ancora più polemiche; 2) finire un post con "viva l'automatico" xke non ha senso:si è qui per discutere e non siamo allo stadio a tifare una squadra. "viva l'automatico" non aggiunge nulla alle conoscenze o alla richiesta dell'utente che ha posto il quesito 3) parlare irrispettosamente nei confronti di un altro utente del forum: ricordiamoci che chi legge non è nella nostra testa e non ci conosce, non sente il tono o l'umore con il quale si pensa e si scrive il post, dunque può fraintendere. Sta nell'intelligenza di ognuno scrivere il più pacatamente e chiaramente possibile per evitare qualsiasi diatriba: e se a uno piace di più l'automatico, spiega perché e argomenta la sua posizione con esperienze, dati, ecc...non frasi fatte. Se volete insultarvi fatelo in PM, qui si parla di auto. Grazie.
Come sicuramente saprai siamo OT e quindi sotto rischio che intervengano i moderatori. Grazie all'atteggiamento di lgiunca ho chiarito. Ritengo quindi superflua la tua puntualizzazione e fuori luogo il tuo suggerimento in quanto cadi tu stesso nel medesimo errore. Chiudiamo qui ...se hai da replicare segui il tuo suggerimento . PS: Per maggior chiarezza esplicito il senso delle parole riferite ai neuroni e sinapsi. Lungi da me l'idea di dare del deficente a chicchessia. Volevo solo dire in tono scherzoso che l'aria e la tranquillità di recanati rendono più rilassati...am I clear enough?
cambio manuale su X1 23d io sono per il manuale, ma è appunto un problema di gusti. domanda da un po' di euro: sul catalogo dell'X1 c'è scritto che il cambio man a 6 marce verrà disponibile (nota 5, nella pagina delle caratterist tecniche). ma nessuno ne sa nulla. visto i lunghi tempi di attesa vorrei ordinarla (ho venduto l'auto che avevo), ma l'automatico non mi entusiasma. aiuto! chi sa qualcosa appunto del manuale sul 23? gigi
Ero nella tua stessa situazione.. allafine ordinata con automatico.. di quella nota nessuno sa niente.. ho già chiesto in giro