manco ti rispondo.. scelgo la moglie al mercato? ti farei parlare con la mia compagna per farti capire quanto rispetto ho per le donne(porca miseria ti ho risposto) per il resto è chiaro ch enon hai capito.. paolo lasa stà
.....e NOOOO.....questa parte mi era sfuggita...... devo risponderti e poi riprendere a parlare di auto con gli amici del forum: "caro x3mendo MI FAI UN PO' PENA!!!!" E adesso sono pronto a ricevere osservazioni dai moderatori i quali, sono convinto, capiranno che in tale mainiera ho solo cercato di far capire a tale individuo di nome x3mendo che E' FATTO OBBLIGO PORTARE MAGGIORE RISPETTO NEI CONFRONTI DEI SUOI INTERLOCUTORI E SOPRATTUTTO DI MIA MOGLIE!!!!!!!! Scusate lo sfogo.
Dai, si stava parlando, a me sembrava ovvio ke nn volesse mancare di rispetto a te e tantomeno a tua moglie... Stava solo facendo un ragionamento. E "Fai pena", mi sebra quantomeno fuori luogo.. Xò questo è solo il mio pensiero eh...:wink: X il resto sono d'accordo con te..
Grazie della risposta....sicuramente te da esterno sai essere maggiormente obiettivo come condivido che il mio epiteto rivolto all'amico era forse esagerato!
Luigi ho riletto ed è come ti dicevo.. lui criticava la mia frase"cosa c'è di più personale della scelta della moglie"e lo ribadisco.. la scelta di una moglie!!! ma non nel senso che ha capito lui.. ci si sceglie a vicenda è chiaro e lo si fà in base ad interessi comuni, feeling,carattere etc..ed è una scelta personalelui ha capito (credo) che dicessi come se ne hai di fronte 3 e ne scegli una..trattando la donna come oggetto o come arcaicamente si faceva con le donne(cosa che assulutamente non è da me) posto il significato del termine arcaio arcaico [ar-cài-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che) 1 Che risale al periodo iniziale, più antico di un processo evolutivo, di un'era storica ecc.: non sia mai che si capisce ancora una cosa per l'altra una cosa è certa che l'utente citato prima sembra non accetti il fatto che qlcn possa pensarla diversamente da lui e che ogni utente ha il diritto di avere un opinione personale anche qui meglio se metto il significato: L’opinione è l’idea che una persona ha in merito a qualcosa. Si tratta quindi di una valutazione e di un giudizio su quella cosa. Un’opinione può essere originale o mutuata da qualcun altro. Spesso le persone tendono a convertire gli altri alle proprie opinioni. In generale, alle persone andrebbe garantito il diritto a formarsi una propria opinione in merito a qualunque cosa, ma sono esistiti ed esistono ancora regimi politici all’interno dei quali non è possibile esprimere liberamente le proprie opinioni. detto questo meglio il manuale o l'automatico?? cosi ricominciamo da capo:wink:
Sei una persona saggia e io sono stato troppo impulsivo: chiedo scusa!!!....ma come dicevi....ritorniamo a parlare di auto
ma figurati Luigi:wink: sai quante volte mi è partita la vena in altri forum?averne persone come te ...
Come vedi hai fattotutto da solo. Se non sbaglio sei tu che con un paragone inopportuno hai introdotto l'argomento moglie nel thread passando poi alle offese personali o no? Lascio ai moderatori le loro valutazioni. A te rispondo in privato.
lascia stare, parcheggia la tua X3 nella splendida Recanati, accendi gli xeno sull' Infinito ed allontanati dalle ronde di P.zza S.Babila:wink:
la state facendo più grossa di quello che è x3mendo e mau49...non ci si è capiti punto..se foste stati in un bar ci si rideva sopra dicendo scusa non avevo capito e vi facevate una birra insieme ridendoci sopra..
tranqui, tranqui...di sicuro abbiamo un aria più salubre a recanati che non nell'interland del nord. Forse ciò giova a neuroni e sinapsi. Viva l'automatico
Qui stai andando sul personale..parli di neuroni etc..non stai parlando con dei ragazzini a cui puoi dare del deficiente tra le righe..ho cercato in tutti i modi di portare la cosa in termini consoni a un forum educato e rispettoso delle persone.a questo punto segnalo io le tue offese personali che hai fatto
e daiiiiiiiiii ....lo smile la voleva mettere sul ridereeeeeeeeeeeeee.... ma è possibile travisare così le parole? ma quali offese???
si ciao... ma pensi davvero che i neuroni li hai solo tu?se dai del deficiente a uno parlando con un tuo amico e ridendoci sopra non vuol dire che la persona di cui stai parlando non pensi sia deficiente!! anche qui al nord come dici tu tra una nebbia e l'altra usiamo i neuroni fidati...
Come ho detto in precedenza la mia impulsività mi ha portato a travisare le tue parole: ti rinnovo le miei scuse nella speranza che possa a noi tutti essere di insegnamento quanto successo ed evitare (come sta succedendo adesso grazie anche alla partecipazione attiva del sottoscritto) di degenerare in inutili e quantomai spiacevoli considerazioni personali.:wink:
Assolutamente nessun problema da parte mia. Se mai ci fosse stata la percezione che volessi offenderti me ne scuso. :wink: