salve ragaz , ero intenzionato a cambiare macchina . nn vi nascondo che la m3 è sempre stata una delle mie macchine preferite , però ero intenzionato a passare ad un boxter dato che la macchina coupe ce l'avevo già. che dite ?[/img]
Re: cambio macchina . Anno/km/colore/optional dell'RX8? A quanto la vendi? (se non vuoi dirlo qui mandami un pm)
Re: cambio macchina . Se hai i $, io se fossi in te andrei sulla M3 ad occhi kiusi!!!! Ancora meglio se nn hai fretta, aspetterei qlc anno x la nuova M3!!!!
Re: cambio macchina . Una M3 è molto vicina ad una 996, il boxster è troppo fermo...quindi se ti servono 4 posti veri vai su una M3, mentre se non ti servono vai di 996
C'è da dire che un Boxter S del 2000 con 50.000km te lo tirano dietro con ben meno di 50 milioni di vecchie lire...........
Re: cambio macchina . ti consiglio di passare ad una BOXSTER e non a una BOXTER... Posche BOXSTER: BOXer (motore) + roadSTER = BOXSTER!! cosi nn fai figure in conce!!
Re: cambio macchina . Dai il Boxster come dice Raoul è troppo lento!!! Allora se deve farsi il Porsche, fagli comprare un Carrera 4S o un 911Turbo!!!
Non è che il Boxster fa schifo e non dite che è fermo.... ho capito che rispetto ad altre è "lento" ma secondo me uno ne ha da divertirsi lo stesso... A me il design delle penultime Porsche non piace tanto... mi piace molto l'ultimo che richiama il passato Se devi prenderla usata, ti costa relativamente poco il Boxster e cmq agli stessi soldi prendi un qualcosa di più recente visto che la 996 dovrebbe essere più vecchia Per l'M3, se la prendi usata da non troppi anni vai tranquillo, è inutile aggiungere commenti a questo gioiello
Re: cambio macchina . io non gli consigliavo la Boxster...facevo il "rompino" su come l'aveva scritto....tutto qui..... cmq se mi permetti la Boxster non è così lenta....cavolo stiamo sempre parlando di una Porsche!!! se non deve andare in pista va + che bene...ragazzi stiamo parlando di strade con dei limiti concepiti negli anni 50 e con delle forze dell'ordine che + hai l'auto bella + ti tartassano....della serie "ma dove vuoi andare".... mio papà prima aveva una Boxster 2.5 con scarichi sportivi e non era male...andava bene...diciamo come la Z4 3.0 dai...ora con la 996Carrera 4 sì è vero è tutto un altro andare...ma è + ingombrante come auto...e poi sinceramente su strada non è che ci sia tutta stà gran differenza....la puoi sentire fino ad un certo punto...almeno che nn sia io ad abitare in una zona sfigata....(probabile).... se invece vai in pista stò zitto subito perchè non ne sò niente...
sì esatto...cmq anche io ti consiglio una M3...la porsche è cmq impegnativa....ti guardano male (della serie "ma chi si crede di essere") e poi non è che sia così comodissima...l'M3 è la perfezione secondo me...prestazioni mozzafiato, design accattivamente e grande sfruttabilità....vai di M3!!!!
M3 anche perché se adesso costa X la prossima costerà 2*X... quindi diciamo che è a buon mercato per quello che dà
nn penso sia un problema che mi pongo ... ciauz per il resto , vi ringrazio per le numerose risposte . il boxster nn è lento -.- se fossi interessato a qualcosa da girare in pista guarderei altro , che domande la 996 mi piace coupe . quella cabrio nn mi esalta . però siccome questo giro di macchina mi sarebbe piaciuto farlo su una "aperta" ho pensato di optare per il porsche . ora il problema è: boxster nuovo 2,7 o modello precedente S di prendere il nuovo S nn mi sembra il caso , anche perchè con gli optional che interessano a me vaado a spendere 60 mila euro come ridere
Luca. ho ricevuto il tuo pm! Ti farò sapere a breve! Anche se il colore che più dona all'RX8 IMHO è il blu...
BOXSTER NUOVA 2.7 !!! nn pensare neanche a quella vecchia....la vedo in mano a certa gente ormai...!!!! NUOVA NUOVA!!!
boh blu nn era brutta , ma sinceramente il grigio titanio è + elegante per me. per gli interni sono neri . quelli rossi sono esagerati :) , ti stancano dopo 2 giorni... ah sai che devo ancora vederne una dal vero di rx8 blu ? di quel colore so che vanno molto in australia e america. qua va il nero e i vari grigi .
Un mio amico ne ha una rossa....con 18" e pelle nera. IMHO la preferisco blu, sopratutto con il kit Mazdaspeed!