Salve a tutti, attualmente ho una Serie 1 120d Attiva del maggio 2005, ho intenzione di cambiarla con una macchina più spaziosa e comoda. Son andato in BMW a sentire che trattamento mi fanno per una 320d Futura Turing, me la fanno 40.530 e mi rendon della mia 23.000 €, con 17.500 € la prendo. Per curiosità son andato all'Audi per una A4 Avant 2.0 TDI con i pacchetti plus top e business e fari xeno adattivi, viene 41.187 meno 25.000 circa per ma mia, con 16.400 € me la danno. L'offerta Audi è allettante per il prezzo, dite che riesco a metterli un'altro po' in concorrenza per il prezzo?
Attenzione: l'A4 è a fine carriera...se ti piace veramente puoi tirare ancora, ma sappi che a fine anno arriva la nuova (anche se la Avant arriverà nel 2008).
probabilmente non fa per te,ma se la tua necessità è lo spazio,prova a vedere anche una serie 5...tanto per completezza di informazioni..
è una bella macchina anche la A4....ma la prenderei solo se dovessi scegliere tra c-klasse (non il modello attuale dato che non c'è station wagon) e A4.... tra A4 e E91 non c'è da pensarci molto
solito discorso che dico sempre a tutti. Tolto che, imho, se uno ha dubbi fra bmw e audi sarebbe bene prendesse audi, perchè di bmw o non ha molto chiare le idee, oppure è molto suscettibile a ciò che dicono nei conce audi-wv. Secondo... e91 e a4 station è come paragonare cacca a cioccolata. Entrambi marroni, ma ne preferisco la Lindt. Ovvio che se poi nn cerchi soddisfazioni nel guidare un'auto ma vuoi solo avere degli ottimi interni oppure preferisci (questo è soggettivo) la linea audi scelta tua...
conosco un signore,prima aveva un bmw 320d 136cv,avuto per 3 o 4 anni,quasi 200mila km,l'anno scorso ha preso un audi a4 station,le sue considerazioni? Se lo sapevo prendevo nuovamente bmw,faccio il rappresentate,ma guidare quest'audi è come guidare un carro,soddisfazioni 0. Vedi te,se guardi solo la linea e ti piace l'audi prendila,se vuoi quel qualcosa in più che offre bmw allora rimani in bmw e non considerare nemmeno lontanamente l'audi. Sintetizzando Audi=Linea. BMW=LINEA,PIACERE DI GUIDA,SODDISFAZIONI,ECC
Anche a me la Serie 3 piace molto di più, se poi riesco ad infilarci il navigatore professional non c'è partita, il cruscotta audi è disseminato di una miriade di pulsantini, ingestibile in marcia, almeno questa è l'impressione. Userò il preventivo come incudine per far migliorare l'offerta in BMW
Dunque son tornato in concessionario, per la mia Serie 1 120d Attiva mi darebbe sui 24.000 € Adesso l'indecisione è tra Serie 3 turing Futura, molto accessoriata (Navi Pro, Logic 7, BT, Pacchetto luci, Pacchetto porta oggetti, poi non mi ricordo, semmai più tardi specifico meglio che prendo il preventivo, mancherebbero solo i cerchi da 17", perche voglio una macchina più comoda della mia Serie 1 Attiva) a 49.000 € o una X3 Futura, di questa mi preoccupa il cambio gomme avendo cerchi da 18"
50 mila euro per una 3er 2000cc sono una cifra IMPROPONIBILE! Piuttosto buttatti sull'usato senza nenache pensarci a quelle cifre (restando in casa) trovi delle 5er e degli x5 di un anno!
Devi vedere tu...alla fine sei tu il padrone e sovrano dei tuoi interessi certo è che 50000 euro per un 320d sono veramente tanti!