Avete idea di come si faccia? ho letto in giro di alcune modifiche su v27 sono compatibili, o mando tutto allo sfasciacarrozze? Grazie raga
scusa ma dici sulla e90/91? perche il v 27 non c'entra niente con il navigatore della e90/e91...x cambiare lingua quado 6 sulla schermata iniziale premi in giu il manopolone e ti da un sotto menu e da li seleziona display e ci dovrebbe essere il cambio della lingua
Ah, l'avevo immaginato che fossero 2 cose diverse. Il problema è che fra le lingue disponibili ce ne sono solo 3 (inglese, tedesco e francese) mentre l'italiano no. come devo fare a metterlo? P.S. è un'XT quella nella foto?
ahiahiahi.....!! è d'importazione!!! devi farla riprogrammare in officina per avere la lingua italiana!!
ERESIA!!! come ha gia scritto il buon andrew è una Husqvarna 610 :wink: si la tua è d'importazione e la devi portare in BMW e ti mettono il software in Italiano...
prova a mettere "bmw italiano" esce qualche cosa ma dubito sia la lingua...xkè non vai in concessionario???
Confermo, anche se a me l'hanno fatto direttamente i krucchi GRATIS prima di consegnarla all'importatore: peccato che si siano dimenticati di "rimettere" il check control (porte aperte, bagagliaio... non viene segnalato nulla ). A settembre toccherà anche a me fare un salto in conce...
ciao anche io ho una e91 di importazione e per il passaggio in italiano mi han chiesto €250+iva....... lo tengo in inglese così miglioro la lingua!