Cambio Lingua Su Mk4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cambio Lingua Su Mk4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anoter, 22 Marzo 2007.

1. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    oggi provo la v17.1 sull'mk3 poi ti faccio sapere il file che ho scaricato però è piccolissimo (18mb) e quando lo metto nel pc mi da come disco pieno ma non legge nulla allora lo ho scaricato da poiravestation identico risultato cmq oggi provo e vediamo. ma anche per cambiare la lingua su mk4 devo ricaricare il software???

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ...naaaaaa...cmq un cero a S. Gennaro (è il migliore per questi casi...:biggrin: ) lo accenderei....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dai che scherzo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie che è identico...l'ho preso da li...:wink: ...e cmq le versioni sw quelle sono...non è che una può essere diversa dall'altra...cmq funziona così, non si vedono i files sul pc.

Devi infilare un agg.to quando te lo chiede...la lingua la prende dal sw, ovviamente.
    ciauz

3. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    mk3 FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    è RINATO COME LA FENICE SEI FORTISSIMO MI HAI FATTO RECUPERARE UN Pò DI SOLDI SEI UN DRAGOOOOOOOOOOOOOOO:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Bene, sono contento per te...peccato sia stato un po affrettato nell'acquisto del mk4...se aspettavi un altro pochino :wink:

5. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    tutta colpa della bmw mi avevano detto che era da buttare !!!!! vatti a fidare non ci scapiscono nulla basta che fanno buttare i soldi alla gente va bene non fa nulla ci ho guadagnato il 3d non capisco però perche non mi prende nessun software ne v22 ne v25 si imbecca come prima e devo ricaricare la v17 come mai??? che dici provo a infilarci la mode1??

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Certo, prova con la 22 normale...alla peggio torni alla 17...e lo vendi con quella...:wink:

7. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Dagli la 22.1 che hai dato a mè:wink: và alla grande=D>

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Perchè no...prova a prendere questa...di solito funziona bene...:wink:
    Masterizzala con ImgeBurn come al solito...
    ciauz

9. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    si è ripreso con la v21 va benissimo lo lascio così poi chi lo compra ci pensa lui

10. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    ti volevo salutare come stai ?????sto aspettando la resler poi ti faccio sapere se riesco a fare la programmazione. ho messo in vendita l' mk3 e un mk4 di un mio amico su ebay fammi sapere se interessa a qualcuno ciao grazie ancora:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ciao, tutto ok...come mai il tuo amico vende un mk4?

12. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    lo vende perchè lo ha trovato tramite una persona che lavora in bmw, sai ne fanno di impicci

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Capito...se ho qcuno a cui serve volentieri...o anche il tuo...a quanto lo vendi?
    se vuoi in pm...:wink:

14. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    200 il mio e 600 l'mk4

15. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    scusa symbian ma che cosa succede se metto un cd o dvd mp3 nel navigatore??? ho provato ha fare un dvd in mp3 e lo ho messo nel navi di un mio amico che ha il 335d ultimo tipo e lo ha letto funzionando regolarmente con la manopola dell'i-drive . che succede sui nostri navi???

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Se ti va bene, ma non mi sembra il tuo caso :mrgreen: , nulla...non lo legge e basta.
    Se ti va male, si pianta in loop e non esce più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq nn farlo, tanto gli mk3 e 4 non li leggono, non hanno il codec mp3.

17. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    capisco quindi la e90 ha un navi diverso da nostro

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già, ha il Pro

19. anoter

anoter Secondo Pilota

582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    ma voi maghi non riuscite ha farlo diventare pro?? io per leggere gli mp3 ho messo una cassetta nel 16\9 con un filo che esce e ci ho attaccato un lettore mp3 o fatto proprio un accrocco ma funziona

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    #-o nooooooooo...cosa fai!!!!!!!!!ORRORE!!!!:biggrin:

Se proprio vuoi l'mp3 mettici un iPod...basta un'interfaccia e comandi l'iPod da cruscotto e volante...ma ti prego....no la cassetta...](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina