non aggiungo nulla di nuovo..stasera sono passato dalla conce ufficiale bmw marazzato di castelfrenco veneto a chiedere per il famigerato cambio lingua.... ebbene..anche qui 300 euro + iva! gli ho chiesto spiegazioni dicendogli sfacciatamente che è un operazione da 5 minuti....mi ha confermato che è cosi ma lo fanno apposta per disincentivare l'acquisto di navigatori usati magari all'estero... arrivederci e grazie....
aggiungo che sono stato anche nel conce vicino dove ho preso la mia per ritirare la cpia della fattura d'acquisto chiestami dalla guardia di finanza ..cosa mi aveva in vetrina??? m5 grigia nuova di pacca su cui ho lasciato 1,5 litri di bava.... stupenda!!!
Io per 300 euro mi prendo un bel corso di tedesco e lascio la lingua originale in macchina .... magari ubbidisce pure meglio
Secondo me dovresti farti amico un meccanico che magari ti fa il lavoro nella pausa pranzo e gli dai quei 50 euro a lui così siete contenti entrambi.
si lo so..ma il mio "amico" non lo becco mai cazzo...mi esce dal magazzino sempre il macaco di turno....
se è un tipo affidabile offrili a lui 50 gneuri, sempre meglio dei 5 che guadagnerebbe a fartela ufficialmente!