Meno male, dopo tutto quello che ho letto, credevo di vivere nel paese dei balocchi... invece vivo in un paese di ladri.... (e questo l'ho sempre saputo)
d'altronde se ne aprofittano....e' risaputo...con la mia vecchia 320 ebbi spiacevoli litigi col capo officina bmw per cifre che verificai erano state gonfiate a dismisura....per interventi che poi scooprii che non avevano fatto in parte :fattura all'epoca...un milione e duecentomorale mi faccio 30 km per andare in un altra off. bmw ma almeno so che i prezzi sono piu' umani...
devo pero' dire che tu sei il primo che sento che ha lampadina che si puo' togliere dal portalampadatutte le lampadine che ho visto in altre 5 erano corpo unico col portalampada di colore marrone.... a questo punto aspettiamo altri pareri per vederci chiaro
Per curiosita' di che anno e' la tua macchina ? Perche' sulla mia E60 del 2004 la lampadina e' tutt'uno con il portalampada e non si svita a meno di non scassarlo. E ci voglio le mani di un bimbo per entrare nel buchetto per toglierla , altro che 2 pale... Bisogna svitare ed estrarre parzialmente il faro.
La serie 5 è una vettura di lusso! e come tutte le cose lussuose (ancor peggio alberghi, ristoranti...) se si ragiona con razionalità non c'è proporzioni tra costo e offerta! Adesso, quindi, non si può pretendere uno "schiavo".... che prenda meno di 10 euro (togli l'iva sulla fattura!) per smontare e cambiare una lampada nel faro di una vettura del genere! Chi è capace ben venga! Ma.. perchè non lo hai fatto dal primo momento?? Se invece ti piace essere servito, e ad un costo meno oneroso esistono altri produttori di auto più economiche! Gli alberghi esistono di diverse categorie, di conseguenza cambiano pure i costi di gestione.... P.S Barnard, di famiglia molto povera, non ha mai affermato di fare il medico per vocazione... ma perché attratto dalla prospettiva di una professione ben retribuita!
Bik 32 non ho voglia di polemizzare con te, ok ho capito, ti ricordo solo che questo forum è stato ideato e creato proprio x raccontarci dei problemi che quotidianamente si presentano. Se a te non ti sta bene, non scrivere ne leggere, non te lo ha ordinato il medico. Se tu i soldi li vuoi buttare via, fallo pure, padrone assoluto, hai una BMW E60 non una Rolls Royce convertible, non so se mi sono spiegato, hai una autovettura di segmento A. P.S. A proposito, faccio il "mestiere di Barnard" scusa..... X Angel66 E60 E60 E60 5/2004
Angel meno male che sdrammatizzi, da me si dice "pala e picco".... Arnesi che parecchi dovrebbero usare....!!!!!!!!! A proposito, grazie x il suggerimento, vedi che funziona??????? GRAZIE
Ooooohh, finalmente si vede la tua auto.:wink: Resta comunque il dubbio su che minchia di fari c'hai sulla tua macchina. IO sono impazzito per cercare di cambiare le lampade quando ho messo quelle a led bianchi. E le mie mani non sono pale, pero' le ho scassate tutte in quegli anfratti maledetti.
non ho mai affermato di non crederti...solamente volevo dire che e' la prima volta che sento di una lampadina ASPORTABILE dal portalampada...tutto qui...:wink:
pure io mi sono distrutto le mani..e non ho sfilato il faromi scocciava..per montare i led...l'ho detto al capoofficina bmw e lui non mi crede che sono riuscito senza sfilare il faro,ma e' cosi'
Ok tranquilli, se ho tempo domani rismonto tutto e vi faccio una foto, così vi tranquillizzerete.... Anzi metto il frontale della macchina.
Secondo voi sono buone queste di lampade??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150283099989&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110278568265&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001