......sai che la dove sai tu e so io fanno anche rimappe vero?? cmq confermo... già il 6L è fluido, la rimappa da più corposità ai bassi
eh si poi pensa che tra i 6l la più coppiosa ai bassi è la 323 con la rimappa sembra di portare un 4 cilindri ai bassi e dopo i 4mila giri diventa 6 cilindri
Ah si?? buono a sapersi, vedo di fare un giretto presto allora e spero con quella che sai te!:wink: Sapevo fosse fluido il 323 e infatti avevi detto che da quanta fluidità aveva non ti accorgevi nemmeno di correre, e ora vorrei provarlo appunto per quello dato anche l'incremento di fluidità!
nel loro acncora per poco piccolo hanno già fatto 500 abart, 360 scuderia, TT ecc... oltre a tutti i trattorini diesel...
ma che....mille indecisi con la loro sul groppone e lei è ancora qui...niente di male eh, super contento della mia...però però...la nuova mi affascina di più :wink:
a chi lo dici io ormai ho deciso, mi son comprato la e30 bianca e questa me la tengo, tra un annetto prendo qualcos'altro e questa gli metto un telo sopra!!!!:wink: