guarda sto valutando ancora dato che vorrei fare...: Sicuro (devo solo decidere se andare di vernice o pellicola) Tetto - Reni - splitters csl - baffo posteriore sensori pdc Quindi forse mi conviene riverniciare il tutto...ma ripeto sto valutando per bene il tutto.. In forse poi ci son da aggiungere: specchietti - chrome line - maniglie - baffo lungo tutta la macchina che adesso ho in tinta carrozzeria, ma che ho visto molte restyling in contrasto cromato, che prende portiera anteriore e parte posteriore sempre della fiancata della macchina...(non so se ho reso bene l'idea.) A voi commenti:wink:
hmm per me e' diverso... tu hai gia' troppi lavori in cantiere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se io decido di farla la porto direttamente da Danca, tanto e' vicino... pero' devo farmi spiegare bene sta storia delle pellicole... non vorrei mai che si sfoglia ai primi lavaggi, anche se non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a vedere ste foto qua e quella successiva rispetto al bianco sul titansilber non mi convince...
si, solo il tetto! hai una foto da mostrarmi di una titansilber come le nostre, che non sia m3, con tetto nero lucido? anche in privato se vuoi scusate l'off topic
se lo devi fare solo il tetto, le altre cose non mi piacciono...falle in carbon la vernice non me gusta
comunque ragazzi vendo la mia leva short performance originale nuova causa litigio con il meccanico e mi è passata anche la fantasia monta su tutte le e46 a benzina 5 marce...sui diesel non so
Ma che ti frega del meccanico montala tu!!! Con due crik t'infili sotto e in 5minuti l'hai montata!!!!! Oppure basta che tu vada anche da un carrozziere o un gommista!!!!! MA mettila è una cosa fantastica!!!!!:wink: Se vuoi info per il montaggio ho un paio di reportage!!!!!!
tetto nero è da sbavo sul bianco!! cmq anche in questa foto il triangolo staffa specchi è stato verniciato.. e male non sta'..
Marco son gusti...io lo preferisco nero..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: