http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1283433&postcount=19 le misure che ho postato io, sono perfetti per uso quotidiano, senza toccare, senza bisogno di modifiche. in vero stile CSL. quello che ferma tutti è solo il prezzo.
l'M3 monta gomme della stessa nostra larghezza. 225/45-18 255/40-18 225/40-19 255/35-19 la larghezza del canale si sceglie in base alla larghezza della gomma non in base ai cavalli della macchina.
la M3 e' +larga,ed i cerchi davanti sono da 8 e dietro da 9,solo il csl ha 8,5 davanti e 9,5 dietro in + la M3 ha tanti cv in + e non soffre con queste misure come una normale E46 ed in + l'assetto della M3 e' diverso ed i ponti sono + larghi pare simile alle normali E46 ma non lo e' i miei cerchi sono da 8 davanti e 9 dietro
A filo filo quindi!!:wink::wink: Ok perfetto era come avevo capito in un secondo momento, trovi diversi ET oltre a quello di origine e scegli quello che si avvicina più alle tue esigenze Io li eviterei come la peste proprio i replica M6, piuottosto senti damiano e chiedi se ti triova i csl bruniti. (senza offesa eh mic, ma dovevo proprio quotarlo) c'è gente che a volte non ne capisce proprio nulla di gomme e cerchi.
lo so che cerchi hai anche io avevo le stesse misure nei CSL per me non c'è alcuna controindicazione per montare quelle misure. senza contare che su un E46 non M3 già i 17 sono più che sufficienti, se proprio vogliamo parlare di potenze dissipate. un 18 lo si mette per estetica (come un 19 su un M3) non per efficacia. non sarà mezzo pollice di canale a non far camminare una macchina. naturalmente IMHO poi sulla proprio auto ogniuno fa ciò che gli pare
ciao sono vito ,ti posso dire che io avevo una 318 is coupe un po appalettata ,e l ho venduta per una 323 ci del 99 ,una PIPPA PAUROSA se sei un buon intenditore,io le ho messo un filtro diretto e sto aspettand i collett in acciao inox e poi vedi ,provi delle emozioni bellissime col 6 cilindri,.poi 8-9 al itro fa ma io ho fatto il gpl perche cammino molto.ciao ciao
http://www.schmiedmann.com/3_series...ries/Wheels_and_tyres_summer/Page16.htm#pg961 ecco qui per avere la certezza ma non mi garbano molto
ed ecco qui un piccolo anteprima solo una foto dal gommista, appena esce il sole e la lavo farò altre foto Il tutto con delle falken fk 452 ottime
non ti arrabbi vero se ti dico che sulla tua non è che mi esaltino quei cerchi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />