ho visto entrambi montati su E46 dal vivo e non rendono tanto,vorrei dire che sono troppo dritti(questo a mio gusto non rende) Don per la leva del cambio che mi dici,l'hai istallata?
dici che entrambi i modelli non vestono a pennello? che disegno potrei utilizzare...i csl son stupendi ma c'è il problema et e roba varia... per la leva l'ho ordinata e quanto prima devo andare a vedere se è arrivata:wink:
Hai ragione, sul bianco i cerchi bruniti o scuri ci stanno da dio, anche io li ho messi! Il brutto è che ce ne sono pochi di colore scuro e che stiano bene; mi vengono in mente gli M6 ma proprio non li sopporto.
io sono da sempre un'amante del cerchio a stella(il comunismo non centra) metterei volentieri le repliche M6 ma le vorrei con un'ET molto basso,pero' il problema e' che non ci stanno sotto poi
io se potessi metterei i 135m con et a filo...ho appena trovato le repliche che li fanno...a scoprirlo 6 mesi fa
Ma se ho capito bene, te li danno con l'ET che vuoi te, oppure hanno diversi ET e puoi scegliere quello che più si avvicina a quel che vuoi e che sopporta la tua auto?
gli originali hanno unico et (varia con il variare delle serie) i replica li trovi anche con 2-3 et diversi et standar per e46 è 49 anteriore e 50 post (cerchi da 18" differenziate canale 8/8.5) li ho visti prodotto con et 41 ( 8/9mm più in fuori) ma adesso ho ritrovato quelli con et 34-37! un bel +15 e + 13!
eh ragazzi per i csl replica bruniti...ma dove li vado a trovare? senon poi pagarli una fortuna, per gli m6 piacciono anche a me ma c'è il problema dell ET la mia scelta ricadrebbe su quei 2... però sarebbe stupenda con i csl
sapete quanto costa la spedizione su modbargains? sicuramente tanto perchè ho visto che 4 csl hiperblack mi vengono 660 dollari cioè 429 euro http://www.modbargains.com/CSL_Hyperblack.htm però 18 x 8 et 35
http://www.modbargains.com/_e/Veloc...city_Motoring_Hyperblack_CSL_Style_Wheels.htm questi, in 18x8,5 ET40 davanti e 18x9,5 ET45 dietro finiti a casa mi pare che si sfiorino i 1000€ + eventuale sorpresa di dogana
carlo quelli che hai messo tu costano 699 dollari l'uno!!! non il set completo:wink: per quelli che ho messo io come sono?