sono d'accordo, ma il valore di mercato della sua auto è di 6-7k €, potrai pagarla 8-9 perchè è bella, ma 12 mi pare improbabile si trovano 330 Ci col pack M del 2004 a quella cifra
ma quando uno si fissa con un colore esterno/interno, con determinati accessori, sborsa. e sopratutto se uno non è nemmeno tanto intenzionato a venderla perchè non tentare il colpo gobbo?
ogni cosa ha il suo prezzo ed il suo aquirente,tutto sta' ad avere pazienza senno' il fosso non se lo salta
è anche vero che 6-7 sono il prezzo per una versione base....mentre se la propria auto ha qualcosa in più...si può anche provare a chiedere quel qualcosa in più poi tutto sta a quanta fretta si ha di vendere...ma visto che lui di fretta non ne ha....è giusto che provi a piazzarla al prezzo che vuole :wink:
dom, mettila 30000 euro!!! cioe NON VEDERLA MAI !!!... ottima lidea del telone ... quanto al temerario che si nasconde dietro pseudonimi per poter esprimere il proprio vero ego... beh semplice .... non considerarlo!!
Mi spiace per l'accaduto Dom, ma non te la prendere: la mamma dei cretini è sempre incinta... Il tuo annuncio è chiaro, dettagliato, le foto sono reali e non nascondono magagne... magari tutti li mettesserò così su autoscout, quanti viaggi a vuoto evitati! Il prezzo è alto e può essere considerato fuori mercato, ma non è un motivo valido per una mail come quella che hai ricevuto. Dal canto mio ti ribadisco i complimenti per la tua e46: è una gioia per gli occhi! Non la vendere, mettila sotto un telo piuttosto!
ciao ragazzi come qualcuno già sà non sono più intenzionato a vendere la mia coupettina, anche se me l'hanno cercata in molti, è stata una svista momentanea, e quindi me la devo tenere, e se la devo tenere deve essere come dico io!!! Innanzitutto rivoglio i 18 e sono indeciso tra questi 2 modelli che ne dite? datemi un consiglio,e se avete un altro modello in testa parliamone!!!:wink:
son belli tutti e 2 Dom...forse i secondi si vedono su più E46 quindi opterei x i primi che con quel colore ci stanno una Favola sul bianco!
Vai coi primi, i secondi bellissimi, ma IMHO scelta quasi ovvia su una E46. La domanda per te è più che altro: ti piace differenziarti dalla "massa" (senza offesa a nessuno) o rimanere nei canoni??