mail da autoscout: L´utente: ABDULLA' Le ha inviato questo messaggio: Ma tu sei pazzo a vendere a 13 mila euro un auto di 10 anni solo perchè è bianca e ha il pack M, sei al limite del ridoco davvero.....lo sai meglio di me che la sua quotazione è meno della metà del prezzo che richiedi, vale massimo quei 6 o 7 mila euro, davvero sono senza parole sei RIDICOLO, per non parlare del fatto che sei del forum BMW passion e sappiamo che quando l' hai comprata l' hai pagata un tozzo di pane....RIDICOLO!!! E vuole essere contattato a questo telefono: O a questo indirizzo email: sei_ridicolo_@gmail.com Sono a dir poco inc******o nero ,leggendo questa mail si capisce che sei uno del forum, tua mamma quando ti ha fatto te le ha messe le palline o si è dimenticata(forse pensava a qualcos'altro) bene se è vero che li hai non ti bastava niente farti avanti oppure se hai qualche c***o di problema parliamone di persona,io non ho nessun problema........................... Purtroppo la gente di m**** c'è anche su questo magnifico forum. Allora dici di sapere quanto l'ho pagata, benissimo facciamo due conti: Doveva essere uno scambio alla pari all'inizio perchè lamia 318 l'avevo messe a 9500 edinfine l'ho venduta a 8300col passaggio(500€) quindi 7800 ho preso ed ho aggiunto 1800€ 9500+1200 tagliandone dei 100000= 10700 (dischi e pasticche nuove,ganasce,cinghie,braccetti,cuscinetti,olio e filtri,olio servosterzo,valvola termost,pompa acqua,ecc.) 10700+400 gomme nuove= 11100 11100+libretto e targhe nuove e mini passaggio 12000 ecco mio zio mi ha detto mettila a 13 e dalla 12 non conto tutti gli accorgimenti come pack-m e tutto il macello che ho fatto perchè cmq non si contano(come tutti gli optionals che gli ho messo) sei un co********* bannatemi pure ora
Ma che gente imbecille c'è al mondo??? Pazzesco... Non sprecare tempo a incaxxarti, sta gente non merita neanche quello! Che stupidi...
Dom, lascia stare, non c'è bisogno di prendersela per queste cose. Cmq, non capisco una cosa. Una persona è libera di mettere in vendita la sua auto al prezzo che vuole, anche se può essere fuori quotazione. Male che vada non la venderà ma sono cavolacci suoi. Ora se uno vede un annuncio e non gli sta bene il prezzo mica è obbligato a comparla, passa ad un'altra inserzione e via. Mandare una mail per criticare l'inserzione mi pare proprio una caduta di stile.
Giustissimo, e poi comunque c'è modo e modo di dire le cose... come si permette sto qua di mandare mail del genere?!
dom mettila a 14.000 se uno è interessato ti contatta e gentilmente ti fa notare che il prezzo è sopra la media, e tu gentilmenti fai il prezzo che in realtà vuoi...ma almeno ti liberi dei rompi palle... e poi rispondi al tipo! scrivi "il prezzo è stato volutamente inserito alto per evitare rotture di palle da rompi cojones come te...peccato che tu sei ancora peggio"
Guarda mi hanno contattato già diverse persone, se uno vuole un qualcosa di particolare che non sente la stanchezza degli anni è il giusto compromesso. E poi io non ho bisogno di venderla, se uno la vuole la deve pagare altrimenti fra un paio d'anni li butto un telo sopra stacco l'assicurazione e fra 15 anni se ne riparla:wink: Mi ero dimenticato l'elettroventola 380€ vabbè lasciamo stare
se riesci a venderla a quel prezzo buon per te, ma se chi ti ha contattato è un francese mooolto interessato.... si scherza, non te la prendere
no no:wink: le conosco quelle mail, mi arrivavano quando vendetti il 318:wink: E comunque non toglie il fatto che tra un mesetto se avrò ancora voglia di venderla potrò abbassare il prezzo , dipende tutto da come mi gira:wink:
se non hai fretta di venderla fai così, e fregatene di cosa scrive certa gente. Quelli "ste" macchine qua non le sanno apprezzare, e NON le meritano:wink:
beh...saran cazzi sua esattamente...io stesso ho venduto una 156 2.5 V6 che valeva forse 1500 euro a 8000 solo perchè ho trovato chi mi ha pagato tutte le modifiche che ho fatto e come la tenevo :wink: esattamente :wink:
fermi tutti, capiamoci meglio, non sto certo dicendo che l'e46 coupé non sia una grande auto, anzi, ne ho avuta una e ne stavo per prendere un'altra 2 mesi fa..... imho ha un fascino superiore alla e92.... e non aggiungo altro. suggerivo solo che se la vuole vendere quello non è il suo prezzo, se invece vuole vedere se la vende o meno è un'altro discorso.
ma che gente del CaXXO che esite saranno affaracci tuoi o no!!! fottintene Dom. se riesci a venderla quel prezzo son contento x te!:wink:
io ho pagato la mia più della sua valutazione perchè era come la volevo io. se sei veramente interessato paghi per il valore aggiunto. devi solo trovare quello fissato che è disposto a spendere quella cifra perchè sa che non troverà facilmente un altra auto simile già pronta. se vendo la mia la vendo al tuo stesso tanto
che gentaglia di m* che c'e' in giro, cosa piu' grave e' che e' pure un utente di bmwpassion e che magari ora sta commentando qui in mezzo a noi, condannando l'episodio dom, per caso nel messaggio ricevuto dal sito degli annunci riesci a vedere anche l'indirizzo ip di chi l'ha inviato? se c'e' mandamelo o invialo a uno dei mod o a rossocorsa che lo troviamo il pirla!! altro che rispetto della privacy, in questo caso nessuna pieta'