Tutto dipende da come si guida ovviamente, i consumi ad andatura costante interessano chi viaggia in autostrada altrimenti non dicono nulla, perchè ad andatura costante quando ci vai?. Se ti rechi al lavoro come me e fai 4 viaggi al giorno su misto con rotonde e quindi frena,accelera in continuazione,nell'arco di un mese col 3.0 spendi tranquillamente un buon 30% in + non parliamo poi se hai il cambio automatico. Di 3.0 ne ho provati 3, uno station cambio automatico e 2 coupè.
se rileggi il mio intervento noterai che non ho mai parlato di andatura costante ma di pari andatura fra le due motorizzazioni. se col 330 vai a passo di 323 non c'è differenza di consumo. il 3 litri soffre di più in città in coda.
non è problema di consumi tanto cammino poco ne tanto meno di posti(volevo proprio una 2 posti) mi sono innamorato di questi macchina già da parecchio e poi lascia perdere se premi...il 3.0 và e tanto pure, soprattutto se prendi il modello s i con 265cv e consumi ridotti
ti quoto al 100% raffaè!!! ma quota troppo comunque lo so la e46 è stupenda maho voglia di provare qualcosa di diverso... Oggi le paranoie anche del meccanico...prima la metti a posto e poi la vendi, che bei affari che fai!!!
il problema delle z4 è che non ho capito un cavolo delle motorizzazioni una 2.5 170cv l'altra 192 un altra ancora 218 per non parlare delle frecce arancioni una si l'altra no dello stesso anno,ma come cavolo funziona
non venderla!!!! :.....con tutto il lavoro fatto... tienila in un box tutta tua... la fai girare ognit anto perche non si rovini..... tanto prima o poi ti riviene la voglia e un coupe come tutto è rarissimo se non unico!!!!:wink:
credo che dopo il 2005 abbiano le frecce bianche, sia davanti che dietro. Sulle motorizzazioni mi pare ci fossero: 2.0 150 cv 2.5 177 cv 2.5 218 cv 3.0 265 cv
ma è avvenuto un ero e proprio restyling oppure hanno aggiornato solo le motorizzazioni? e poi se prendo una con le frecce arancioni posso cambiarle?
Che io sappia c'è stato un restyling, prima era così: Poi così: Quindi per le frecce penso che si possa fare senza problemi, la forma dei fari è uguale...
Dome, sapevo che prima o poi avresti deciso di venderla. Come aveva detto giustamente Carlo, quando ti viene il pallino in testa di cambiare auto prima o poi lo fai. Penso sia una cosa normale stufarsi, prima del colore, poi del modello, magari è solo voglia di cambiare. Non capisco la frase del meccanico "prima la metti apposto e poi la vendi". Che problemi ha? Mi son perso qualcosa?
A me sembrano uguali i fari, ma il problema principale mi pare sia il fatto che sono un blocco unico con le frecce, o mi sbaglio