spesso il terminale da montare ha l'ingresso conico con la fascetta robusta che entra nel tubo proveniente dal centrale (una volta segato a misura). altrimenti ci sono le fascette cilindriche per le linee di scarico e una volta a filo uno con l'altro li tiene chiusi bene, ma il diametro dev'essere uguale. volendo si può anche saldare se il marmittaio è bravo. io preferirei la fascetta poer evitare il taglia e cuci se in futuro vuoi tornare all'originale.
le 320 2000ccm,323 e 328 hanno un tubo d'entrata ed uscita su ogni marmitta le 320 2200ccm,325 e 330 ne hanno 2 su ogni marmitta
ovviamente il buon Michele ha ragione, i tubi sono 2. Quindi mi toccherà segare e flangiare/fascettare Non mi va molto di farlo, ma lo scarico devo montarlo
ciao ragazzi io avevo fatto quella modifica con quello scarico sul mio 328: ho dovuto aprire il paraurto sulla dx ed ampliare l'apertura sx.Il sound e' un attimo piu' pieno.Inizialmente speravo di poter montare un fax-simile M3 poi dopo ricerche serrate ho visto che non essendoci spazio in quanto c'e' la pancia per la ruota di scorta hanno prodotto scarichi duplex con uscite ai lati del paraurto. Ora l'ho tolto ma ho la foto di come era ma non so' come allegarla
vedendo questa pagina http://www.autoscout24.it/List.aspx...ort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmml0=38 mi sono accorto che i prezzi non sono proprio da quotazione si è creata una sorta di speculazione da colore bianco Allora la mia quanto potrebbe valere? 323 full tranne il navigatore, pack-M, cerchi 17, 98000km tagliandati bmw anno 2000 che dite? Insomma a dirla tutta mi sono innamorato di un altra macchina!!!
non tradisco il marchio questo è sicuro sono appassionato di bmw da quando avevo 10 anni pensavo ad una bella z4 ho 21 anni non ho problemi di spazio c'è la motorizzazione giusta per me 2,5 190cv e poi le quotazioni sono praticamente crollate! però il problema è che mi spiace dare la mia dopo tutti i lavori fatti tipo il tagliandone dei 100000km l'ho fatto in anticipo
Dom, ma che ci combini? Forse d'estate ne hai viste troppe di roadster, e ancora ci stai pensando beh, tu che hai già un motorone, non cambiare per un'M sarebbe un passo indietro
è davvero un peccato venderla, ma nel caso dovessi farlo, qua sul forum troverai di sicuro qualcuno che la curerà per bene dopo di te
si la z4 coupe è stupenda ma quota ancoro troppo mi gusterebbe tantissimo la z4 anche la cabrio...si forse è l'estate aver visto tante auto cabrio mi han fatto venir voglia
io ho dato un occhio per curiosità (beh, diciamo che piace anche a me la Z specialmente coupè) e messe bene, come età e chilometraggio, meno di 18-20.000 € non si trova nulla
ma scherzi venderla? la e46 ha ancora il suo fascino e come qualita' di materiali e' migliore delle nuove BMW
tanti la preferiscono alla E90.Francamente anche se la E90 e' cmq stupenda la E46 mantiene un fascino superiore.....io non la venderei!
anche io la preferisco alla e90...sicuramente è stato un flash di fine estate dopo aver visto milioni di auto cabrio
non pensarci due volte, non ti far influenzare da pensieri estivi, la tua coupè è tenuta maniacalmente e con le dovute precauzioni non la troverai così ben tenuta ...tienitela semmai per il cambio pensaci tra 1po...ma adesso a mio parere non ti conviene!