favolosa...io farei le cornici bianche(si vedono subito,da me neanche si notano,il nero copre tutto,mannaggia) mi lodi troppo,potrei montarmi la testa:wink:
Anche se ormai conta poco qua' li vedi: http://www.metanoauto.com/modules.php?name=gallery2&g2_itemId=16280 Sono i miei con le termiche marchiati M all'interno canale 6,5 X 16 et 35
bel lavoro Dom! non c'è che dire: l'impatto estetico è notevole! fai venir voglia anche a me di andare di M tech II...
si belli starebbero davvero bene da 17:wink: per 325ci grazie per i compl... cmq il kit m-tec lo consiglio a tutti, ti ringiovanisce l'auto incredibilmente, ci sono certe persone che mi chiedono l'anno della mia auto e chiedono se è più nuova o più vecchia di una serie 1 coupe bianca che c'è nel mio paese!
ehehhe capita spesso anche a me...quando sentono che ha circa 10 anni...non ci voglion credere!!:wink:
Appena ordinata la cera e le varie spugnette e panni in microfibra http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142764/Meguiars-M26-Hi-Tech-Yellow-Wax-400-ml.aspx :wink: Domani parto in vacanza e lunedì al rientro mi metto subito all'opera, tanto pensa sarà già arrivato il pacco
ho trovato questo bel scaricuccio!!! Si trova in un paese vicino al mio, è nuovo e vuole 300€ cosa ne dite? Sembrerà bene? poi non è che devo cambiare il para?
l'estrattore di sicuro, per il paraurti non credo, c'è abbastanza spazio dentro. aggiungo che come soluzione non mi piace. Ma è solo un parere personale
e che estrattore devo mettere? visto che questi sono 4 uscite larghe e quindi quello dell'm3 o stile m3 non adrebbe bene
basta che fai un taglio simmetrico a quello destro sul profilo estrattore....cmq a me non esaltano le 4 uscite sull'M-TECH
si esatto, devi riportare lo stesso taglio che hai sull'estrattore a sinistra anche dall'altro lato. Quello dell'M3 nn puoi metterlo, anche se avessero avuto le uscite più strette:wink:
esatto, si fa presto a fare modifiche. dato che si parla di scarichi piccolo OT: x chi ha montato uno scarico aftermarket, come è collegato al centrale? Ho visto, almeno sulla mia, che è un tubo unico senza flange fine OT