servono per togliere l'alone arancione da dentro le frecce anteriori (come vedi dalle foto) per le freccie laterali...ancora non le ho prese ma non gli do molta importanza
io ho le classiche bianche come quelle anteriori..per intenderci..!:wink: mi potresti dare1link utile per le lampade chromate? grazie...!:wink:
queste ad es http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-CROMAT...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50 però vedi se vanno bene per la tua
Ti ringrazio Dom! la mia era solo 1curiosità per individuare esteticamente come sono per poi comperarle in qualche autoricambi...! P.s. appena posso rep+ per te!
visto che sei indeciso rimettile come le originali, ti posto qualche foto tratta dalla mia disucussione :) nella foto sotto trovi alla tua destra la freccia nuova con lampada cromata e alla tua sinistra la vecchia con lampada arancio ecco la differenza nella lampade (che lampeggiano di arancio comunque) sono stato bravo :)
Quoto dom, le frecce cromate poi riempiono troppo il muso di robe "luccicanti". Piazzaci sul le frecce originali con le lampade cromate e via, come puoi vedere nel post di cruel l'effetto è molto bello senza "appesantire" troppo! Ah, bella la targa!
Sei stato gentilissimo Cruel...rep+meritata(appena posso)! non appena posso seguirò il consiglio..grazie mille ancora!:wink:
Michele...non volevo bucare il paraurti anteriore e quando ne ho voglia tipo qualche raduno o altro la "tolgo" momentaneamente...meglio di così non ho trovato soluzione!:wink: P.s. penso che risolverò mettendo la lampadina cromata come mi hanno consigliato i ragazzi!:wink:
LA TARGA VA MESSA IN META' PARAURTI o non se la mette e basta... le lampadine cromate fanno un figurone,io le ho messe appena presa l'auto,le tolsi dalla mia ex audi a3
ahahh IO CE L'HO IN MEZZO...ma in basso:) per quanto riguarda le lampadine cromate...non appena posso...vado di "upgrade".. P.s. ke brutte "origini" che hai.. audi...:wink:
meglio senza targa... appena fatta la patente avevo una bmw 316(caruratore)e30 poi ho avuto una golf 1 1,6 diesel poi na bmw 318tds e36 col pacchetto m(+altri accessori) poi l'audi a3 1,8 (sempre accessoriata tuning) adesso ho la 325
aaaaahhh okkkk! adesso sì:):wink: P.s. il mio cuore precedentemente batteva per una golf iv gti da 180cv... poi ho scelto marchio bmw ed è stato amore a prima vista!:wink:
io con l'audi non ho mai avuto problemi mai coi sedili e con l stile di guida non mi sono mai trovato
Dom ho comperato seguendo il tuo consiglio queste: http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-C....c0.m14&_trkparms=65:2|66:2|39:1|293:1|294:50 grazie mille...come sempre...ecco qualche scatto
Ovviamente un ringraziamento speciale anche a te! sopra ho messo qualche scatto del lavoro "ultimato" Grazie mille! P.s. spero vi piaccia!!!