se è per questo ho sotto mano una 325cabrio da fare a pezzi con 60000km del 2002 ed ha i 44 da 17 il tipo me li dà con una cazzata visto che gli ho fatto vendere gli interni qui sul forum
Se proprio devi fare la scelta di togliere i 18, perfetti per il coupè, ti prego, porta a casa i 44 e metti dei distanziali :wink:
intanto si accettano foto di e46 coupe con cerchi da 17 così valutiamo un po... anche quelli che avevo prima gli spoke a 5 razze non eran mica male
a me piacevano molto quelli che avevi prima. La mia in sign ha i 17, sono gli style 96: come i 44 ma con una nervatura sulle razze.
Dom ma sei riuscito a metterlo preciso sto spoilerino, la mia paura è proprio quella di non riuscire a metterlo come si deve, per quello chiedevo se era originale, per capire se l'originale è già sagomato cosi magari ci faccio un pensierino Per i tuoi cerchi è proprio un peccato doverli cambiare, ti capisco bene per le buche, pensa a me con la zet4 qui a Milano è sempre una sofferenza ma vedrò levando le runflat se migliora qualcosa. Nel frattempo posso dire che nelle nuove bmw (ieri ho girato con una z4 sdrive 35 coi 19) hanno decisamente migliorato il problema dato che le stesse strade percorse quotidianamente erano decisamente + ammortizzate di quanto avvenga sulla mia
Mah molti amici dello z4 forum la differenza l'hanno notata, io lo saprò verso settembre appena cambio le gomme anche li, ora ho appena cambiato quelle sul 330 e relativi cerchi e direi che il budget è finito se voglio fare almeno qualche gg di ferie
Bravo il Bolletta, vogliamo il Dom con i 18, casomai i 19 Piccolo OT: Bolletta sai che ho visto la tendina parasole posteriore del coupè dal vivo e in movimento? Indovina da chi... :wink:
ahhahahaahahah No è inutile... Solo che la car del Bolletta è stra full manca solo la tendina... :wink:
per l'utilizzo motivo per cui è stata creata......no (a meno che tu non abbia figli o viaggi sempre in 4-5, con sole alle spalle, dalle le 16 alle 18 con il sole basso e per lunghi tratti) per fare lo sbooooroooone si